![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Vimodrone
| progetto spitfire
ciao a tutti ! sto cercando un progetto per costruire uno Spitfire ! ho cercato in giro ma ho trovato modelli abbastanza piccolini e poco dettagliati... mi sapreste indicare dove trovare un bel progetto di almeno un metro di apertura alare in balsa ,magari con carrello retrattile ? ps. ho trovato questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...eatplanes.html è un po' vecchiotta ma il progetto mi sembra molto ben fatto... per caso, qualcuno ha ancora questi file ? ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Scusa non si capisce bene se cerchi un progetto per costruire da zero o una scatola di montaggio.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Guarda su profili2 c'è un progetto di uno spitfire da circa 1400 mm a e carrello retrattile. È fatto molto bene e soprattutto è in cad così lo puoi stampare a pezzi senza problemi.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Vai su questa pagina e trovi 2 progetti con la p maiuscola, parliamo di Brian Taylor, se vuoi realizzare più dettagli devi andare su una a.a. di 1,80/90m, Brian Taylor Scale Plans | RC Modelling | Plans parts and wood packs
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Vimodrone
| Citazione:
Ho circa tre mesetti di tempo per finire il modello quindi un bel kit mi farebbe comodo! quelli offerti dal sito postato, sono completi di carrello, e pellicole per rivestire o solo legno di balsa tagliata al laser? | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Leggi bene vedi che offrono il semikit di legno poi devi prendere tutti gli hardwear muso,cappottina,accessori vari e carrelli ma alla fine hai "IL MODELLO".
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
tre mesetti !?!?! un modello di B.T. ? ![]() questi sono modelli per cui, se si vogliono fare come Dio comanda, servono tre anni...... o sei molto ottimista ed hai molto tempo a disposizione oppure hai le idee un po' confuse......
__________________ Simone | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| Scusa ma forse mi è sfuggito qualcosa dov'è scritto che ha 3 mesi di tempo per farlo ? e poi il tempo dipende dal livello e dalla qualità dei dettagli che si vogliono replicare,certo in 3 mesi forse riesci ad impostare il lavoro,io ho il disegno del P51 di B.T. ed è bello corposo.
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo progetto SPITFIRE in Depron | vespaverdemela | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 152 | 28 dicembre 13 23:14 |
mi serve il progetto di uno spitfire | simo.cnc | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 23 ottobre 12 18:55 |
Progetto spitfire? | Hotpower | Categoria Rc-Combat | 63 | 10 gennaio 10 15:06 |
progetto spitfire in depron | ←simø→ | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 02 luglio 09 11:59 |
progetto spitfire! l'ennesimo... P.S. cercasi progetto | edo volante | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 22 febbraio 07 09:04 |