13 settembre 14, 13:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
| R.A.F. SE5A ARF kit Ripmax - aiuto
Salve a tutti, premetto che già possiedo da circa 10 anni il modello suddetto, solo che ora, dopo l'onorato servizio decennale, sta decidendo di avviarsi al pensionamento per consuzione (il termoretraibile si sta letteralmente staccando da tutto il modello e si sta verificando anche qualche danno strutturale per ora facilmente riparabile). Siccome sono rimasto molto soddisfatto di questo modello chiedo a tutti voi un aiuto per poterne reperire un altro kit. Saluti, Gianni |
27 ottobre 14, 15:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
ripmax. biplano se5a. 1.370mm de envergadura (s - Comprar Aviones y Helicópteros en todocoleccion - 26318790 | |
28 ottobre 14, 09:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao Gianni, ho avuto anch'io il medesimo problema con un vecchio Piper ed ero arrivato al tuo stesso punto: ne compro un altro uguale o rimetto in sesto il mio? Ho scelto di togliere tutto il termoretraibile (non è difficile vedrai), ispezionare, rinforzare dove necessario e sostituire piccoli pezzi e poi lo ho rivestito nuovamente. Io ho scelto il Solartex, materiale con il quale mi trovo molto bene. Poi una bella verniciata, ovviamente con livrea diversa dalla precedente, e ora vola di nuovo e lo uso per finire il rodaggio in volo dei motori nuovi. ps: giallo vecchio - verde nuovo ciao e buon lavoro. |
01 novembre 14, 18:09 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
|
Ciao pewiter, scusami se ti rispondo in ritardo ma ho avuto dei problemi con il computer, penso che la soluzione da te prospettata sia la migliore anche perchè poi potrò rivestirlo con l'oratex che, almeno una volta, si trovava già color lino per le superfici inferiori di ali e fusoliera e verde oliva o kaki? per le superfici superiori di ali e fusoliera. Saluti, Gianni Citazione:
| |
28 novembre 14, 18:49 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Grazie e saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |