14 novembre 14, 13:23 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No perchè tra vernice e distaccante mi serve roba che poi non so quando userò più.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
14 novembre 14, 13:37 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
però una volta ho provato a rivestire il master in polistirolo con la pellicola per alimenti ...........quando andai a fibrare la pellicola non rimase esattamente al suo posto e....tra bolle d'aria e grinze della pellicola immagina te le sacre elencazioni del momento.. però poi verniciata non si vedeva molto delle magagne interne! Ultima modifica di fabiorossi : 14 novembre 14 alle ore 13:42 | |
14 novembre 14, 14:16 | #113 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Domanda 2, ma termoformarlo e poi fibrare con ausilio di rowing all'interno per irrigidimento? Domanda 3, usare carta giapponese e colla vinilica diluita per rifinire il master, verniciata e c'era distaccante? Non hai sotto squadra Domanda 4, l'intruglio di polistirolo sciolto come lo smaltisci?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
15 novembre 14, 00:54 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Istintivamente mi verrebbe da dire la busta numero 3 p.s. ottima firma!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
15 novembre 14, 01:56 | #115 (permalink) Top |
User |
Questo è il sistema guidacavi per la tiranteria di coda tibicino di ottone con guida cavi scorrevoli, vi chiederete da dove li ho presi...chi indovina una birra alla prima occasione (Limbox escluso...io so che tu sai)
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
17 novembre 14, 23:43 | #116 (permalink) Top |
User |
Comunque tra materiale che non arriva e il pensare mile e più volte a come fare ogni piccola cosa vado molto a rilento... Comunque ho capito, LA BIRRA ME LA BEVO DA SOLO!!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
18 novembre 14, 01:16 | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. la prossima volta porta più miscela e anche un paio di braccioli.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
18 novembre 14, 09:30 | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltretutto la livrea prevede la coda bianca quindi casca a fagiuolo Ma hai ragione in quanto a miscela, vabbè che era grasso ma non credevo che quel motorello ciucciasse tanto p.s. al posto dei braccioli porto le braciole e un canotto
18 novembre 14, 09:54 | #119 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
Citazione:
sì, va bene...però ora ci devi togliere la curiosità...... eh!
__________________ Simone | ||
18 novembre 14, 10:13 | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |