06 agosto 14, 16:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2014 Residenza: Ravenna
| Sistema sgancio Bombe su mustang h9
Ciao a tutti ! Possiedo un mustang della hangar 9 (da 160 cm) e ho preso da hk un paio di kit di bombe con il sistema di sgancio radiocomandabile. La mia domanda è : a che distanza dal bordo d ingresso e a che distanza dal centro della fusoliera vanno?
__________________ Fanto |
06 agosto 14, 22:25 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
28 agosto 14, 19:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2014 Residenza: Ravenna
|
Il discorso baricentro era abbastanza chiaro.la vera domanda era riferita alla distanza dalla fusoliera perché non vorrei che magari metterle troppo esterne possa trasformarle in rudimentali winglet o similari ed inoltre non so quanto incidono in un tonneaux un po forzato. Il peso non dico sia irrilevante ma quasi visto il peso del modello però in aeronautica piccole scemate possono incidere in maniera non indifferente perciò volevo un po di informazioni! Grezie
__________________ Fanto |
28 agosto 14, 21:26 | #7 (permalink) Top |
User |
considera che in ogni caso come lo metti, se vedi che ti da noia lo togli.. per l'altro discorso, non dovrebbero creare disturbo..sono sul ventre del profilo, le winglet servono per interrompere il flusso sul terminale d'ala.. se le metti a metà o in ogni alta posizione indirizzano meglio il flusso d'aria.. (vedi ala del MB339).. quindi nel tuo caso non ti far problemi..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
Bookmarks |
| |