26 luglio 14, 16:58 | #12 (permalink) Top |
User | Ecco, questo si potrebbe tentare al volo, ma... Ecco, questo si potrebbe tentare al volo, in citta' da me negozi cinesi ce ne sono, pero' . .. A mepiaceva tantissimo la programmabilita' , magari lo strobo lo fanno, ma nonlo fanno "bello aeronautico" cme vorrei io . . . Devo andare a vedere.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
26 luglio 14, 17:06 | #13 (permalink) Top | |
User | Mi piacerebbe provarci... Citazione:
il discorso pero' e' : come si fa la basetta ? Lo schema del circuito lo capisco (so un minimo di elettronica), ma da li' in avanti mi scattano le domande : come si fa la basetta ? Dove si gratta, dove si buca, dove si salda ? In cosa consiste il file : Pcb_SmLight.brd Se tu potessi mettermi sulla strada. .. Ciao e a presto.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
27 luglio 14, 16:32 | #15 (permalink) Top | |
User | E figuriamoci, fosse tutto per quello... Citazione:
Accendo, imposto la sequenza voluta, e vado. VAdo a cercare un po', da domani sera, spero di essere fortunato e trovarle ; CIao e grazie.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
27 luglio 14, 18:12 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
ciao io ho usato la centralina Lightbox c'é anche un link ad una videoguida su youtube per la programmazione. La centralina ha 6 uscite che puoi impostare come vuoi fisse, effetti strobo e lampeggianti con varie frequenze. Su ogni uscita puoi collegare fino a due led in parallelo. Io ho preso led e centralina qui: Gianni Modellismo
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese |
28 luglio 14, 12:17 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
è possibile anche scaricarne una versione free che, se mastichi elettronica potrebbe esserti utile. Io l'ho fatto ma l'ho trovato un pò eccessivo per le mie necessità ( leggi non avevo voglia di mettermi ad imparare un programma nuovo...) quindi ho ridisegnato la basetta al cad e poi l'ho forata ed incisa alla cnc ( ma si può fare tranquillamente con le tecniche classiche: vedi bromografo, trasferibili, bagno nel percloruro ecc )
__________________ Simone | |
29 luglio 14, 11:42 | #18 (permalink) Top | |
User | Eh, ma io non ne so niente delle "tecniche classiche"... Citazione:
eh, ma io non ne so niente delle "tecniche classiche"... Al momento sono riuscito a prendere EAGLE free, e ad aprire il file .brd. MA da qui a farmi in casa quella basetta... non saprei dove mettere mano. E non credo di poter fare niente cosi', in casa.
29 luglio 14, 11:50 | #19 (permalink) Top | |
User | Eh, in citta' da me non trovo niente di usabile. Citazione:
Su Ebay c'e' di tutto, ma come faccio a sapere se i lampeggi sono quelli giusti che cerco ? Scusa, se posso farti la proposta indecente, se da te questi lampeggiatori si trovano ancora, non e' che potresti comprarneme tu un paio di lampeggiatori da bici e spedirmeli ? Mi faresti un grosso favore ! Ma solo se ti e' semplice... (Ovviamente ci scriveremmo in privato ) Ciao e a presto.
08 agosto 14, 16:42 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
veramente interessante...!! il doppio lampeggio sarebbe carinissimo
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
Bookmarks |
| |