03 aprile 14, 22:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Mettici pure l'ASP va benone
ti accorgerai che andrai a spasso con un filo di gas.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
07 aprile 14, 11:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2011
|
Ciao, mi hanno contattato via e-mail i Sig.ri della SIG (veramente gentili e disponibilissimi) confermandomi che hanno ricevuto il pagamento e mi ricontatteranno non appena spediranno il Piper nel frattempo sono riuscito a trovare le eliche in legno (13x6) e, visto il costo e sopratutto il difficile reperimento, ne ho preso 4 (3della Metts e 1 della Xoar) mi sono procurato anche un bilanciatore e devo dire che sia le Metts che la Xoar sono bilanciatissime ....mi sono procurato anche un alesatore ed ero un po timoroso nell'usarlo ma è di una semplicità e una precisione disarmanti ....in neanche 10min sono riuscito ad "allargare" il buco nell'elica nella misura giusta per l'albero dell'asp infine e finalmente, sono di nuovo disponibili le Taranis....e ho ordinato anche questa (sono in attesa che arrivi) .....e intanto che aspetto mi vado a leggere/studiare il manuale e tutte le info che trovo su questa radio... ciao |
10 aprile 14, 18:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2011
|
Ciao, non so se può interessare, ma preso dall'entusiasmo posto qualche foto della roba che fin qui ho acquistato: devo dire che la Taranis mi incute quanto meno "rispetto" nel senso che ho un'attimino "timore" nel programmarla ...ma sto "studiando" il da farsi ho messo anche la foto dell'ASP FS /= Nuovo fiammante...ora sto cercando un banco prova da acquistare perchè non mi fido mica tanto a farlo artigianale la foto con le tre eliche, l'ho messa perchè l'elica nel mezzo è alesata mentre le altre due sono ancora vergini ...penso si veda la differenza ....l'alesaggio è stato eseguito con l'alesattore che si vede in foto....avevo timore di far danni ma con questo utensile è veramente facilissimo e si impiega 10min le ultime foto le ho messe tanto per far vedere il bilanciamento dell'elica http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1397142841http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1397143076 |
Bookmarks |
| |