23 marzo 14, 12:55 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando ho avuto bisogno di parti per i kit great planes o Top Flite, ho contattato per fax la Great-Planes stessa, seguendo le indicazioni riportate qui sotto che ho copiato e incollato direttamente dal sito Great planes (ecco il link diretto http://greatplanes.com/faq/service-faq.html#q2) . Costano un po', soprattutto per le spese di spedizione, ma altrimenti non saprei cosa consigliarti. Le capottine che ho ordinato mi sono sempre arrivate integre e senza noie, a parte quella di inviare per fax il numero della propria carta di credito. Però ha sempre funzionato. "you can purchase replacement parts directly from us, by simply providing us your mailing address and the stock # of the item you require, as well as a method of payment. You can fax or mail us with a credit card # (Visa/MasterCard) or mail a check. FAX 217-398-7721; mail: PO Box 788, Urbana IL 61801. Shipping charges - Other destinations outside the U.S. are $20.00 (also Air Parcel Post)" Ah, hanno bisogno del codice della capottina, ma lo puoi trovare nelle partlists che trovi sempre nel loro sito. Spero di esserti stato utile. Buoni voli. Luca | |
23 marzo 14, 13:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando ho avuto bisogno di parti per i kit Great Planes o Iop Flite, ho contattato per fax la Great Planes stessa, seguendo le indicazioni riportate qui sotto che ho copiato e incollato direttamente dal sito- Ecco il link diretto: http://greatplanes.com/faq/service-faq.html#q2 Costano un po', soprattutto per le spese di spedizione, ma altrimenti non saprei cosa consigliarti. Le capottine che ho ordinato mi sono sempre arrivate integre e senza noie, a parte quella di inviare per fax il numero della propria carta di credito. Però ha sempre funzionato. "you can purchase replacement parts directly from us, by simply providing us your mailing address and the stock # of the item you require, as well as a method of payment. You can fax or mail us with a credit card # (Visa/MasterCard) or mail a check. FAX 217-398-7721; mail: PO Box 788, Urbana IL 61801. Shipping charges - Other destinations outside the U.S. are $20.00 (also Air Parcel Post)" Ah, hanno bisogno del codice della capottina, ma lo puoi trovare nelle partlists che trovi sempre nel loro sito. Spero di esserti stato utile. Buoni voli. Luca | |
Bookmarks |
| |