19 gennaio 14, 12:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
| Disegni Jerry Bates
Ciao. Vorrei fare il P-40 dai disegni di Jerry Bates in scala 1/5.5. Ho trovato i disegni a un buon prezzo su eBay e ci sono molti build log dove ci sono anche fusoliera e parti in fibra ma quasi tutto in USA. In Europa ho trovato qualcuno che commercializza gli short kit (scale Aviation) e le parti ma non riesco a trovare la fusoliera (posso anche farla in legno ma averla in fibra mi piacerebbe di più). Se c'è qualcuno che può darmi qualche dritta sarebbe una bella cosa. Grazie |
16 marzo 14, 20:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: BORGHETTO DI VARA (SP)
|
yellow aircraft io ne ho uno nuovo in scatola completo di tutto carelli ruote abitacolo etc,se prendi il kit completo, anche perche i carelli ho ci metti i suoi o niente,perche ha l'ala in poly con gia la baionetta portacarelli sagomata per quelli,costa un botto tra spedizione e dogana.
|
16 marzo 14, 22:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
Si infatti avevo valutato anche questo ma oltre a essere un po' più piccolo costa 10 volte tanto. Bello per carità ma con quei costi per noi italiani è fuori portata. Io mi sono preso i disegni e, visto che adoro lavorare la balsa, e piano piano mi farò questo che è anche un po' più grande. Comunque grazie
|
Bookmarks |
| |