Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 14, 12:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Disegni Jerry Bates

Ciao.
Vorrei fare il P-40 dai disegni di Jerry Bates in scala 1/5.5.
Ho trovato i disegni a un buon prezzo su eBay e ci sono molti build log dove ci sono anche fusoliera e parti in fibra ma quasi tutto in USA. In Europa ho trovato qualcuno che commercializza gli short kit (scale Aviation) e le parti ma non riesco a trovare la fusoliera (posso anche farla in legno ma averla in fibra mi piacerebbe di più).
Se c'è qualcuno che può darmi qualche dritta sarebbe una bella cosa.
Grazie
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 20:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di p 51 mustang

Data registr.: 12-11-2008
yellow aircraft io ne ho uno nuovo in scatola completo di tutto carelli ruote abitacolo etc,se prendi il kit completo, anche perche i carelli ho ci metti i suoi o niente,perche ha l'ala in poly con gia la baionetta portacarelli sagomata per quelli,costa un botto tra spedizione e dogana.
p 51 mustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 22:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Si infatti avevo valutato anche questo ma oltre a essere un po' più piccolo costa 10 volte tanto. Bello per carità ma con quei costi per noi italiani è fuori portata. Io mi sono preso i disegni e, visto che adoro lavorare la balsa, e piano piano mi farò questo che è anche un po' più grande. Comunque grazie
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks