21 dicembre 13, 10:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2013 Residenza: vedelago
| f86 sabre
salve ragazzi sono nuovo nuovo del forum recentemente mi è stato comissionato di realizzare lo stampo per fare la fusoliera di un f86 sabre in carbonio lungo 2metri, qualcuno sa darmi indicazioni o link dove trovare indicazioni in merito su come realizzare lo stampo al momento vorrei realizzare delle ordinate distanziate di 5cm, ricoprirle con listelli di balsa, stuccare e scartavetrare e impermeabilizzare la struttura per poi applicare il distaccante e ricoprire con carbonio o resina, ma sono pronto a valutare tutti i suggerimenti ed indicazioni grazie |
21 dicembre 13, 20:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Da quello che ha scritto poche dirò di più troppo poche Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
26 dicembre 13, 20:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2013 Residenza: vedelago
|
sono qui scusate l'assenza per via dei compositi non ho nessuna esperienza, al momento l'idea è quella di realizzare delle ordinate distanzate tra di loro di 5 o 10 cm, rivestire tutto con listelli di balsa e scartavetrare in modo da ottenere un master, da cui ottenere poi due stampi, uno per la meta superiore ed uno per la meta inferiore ma avrei piacere di sentire il parere anche di altri, oltre al modellista che mi ha commissionato il lavoro |
26 dicembre 13, 21:28 | #9 (permalink) Top |
User |
senza offesa ma prima di postare una richiesta di aiuti potresti gentilmente fare vedere quale tipo di esperienza aquisita hai?.. foto dei modelli fatti. da questo si capisce in che modo possiamo darti consigli. altrimenti sarebbe molto difficile poterti dare una mano. Ultima modifica di at-6 harvard : 26 dicembre 13 alle ore 21:31 |
Bookmarks |
| |