05 ottobre 13, 17:12 | #1 (permalink) Top |
User | P39 Top flite
Salve a tutti, sto costruendo il P39 Gold Edition della Top Flite, il tutto da disegno, ma non so dove trovare la capotta pilota. Ho visto alcuni filmati che qualcuno ha mascherato quella del P51, ma francamente dopo tanta fatica è un pò riduttivo (rispettando il lavoro altrui) Ciao e grazie per il suggerimenti che mi darete.
|
05 ottobre 13, 20:18 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao Andrea, Quando ho avuto bisogno di parti per i kit TF ho contattato per fax la Top Flite stessa, seguendo le indicazioni riportate qui sotto che ho copiato e incollato direttamente dal sito TF. Costano un po', soprattutto per le spese di spedizione, ma altrimenti non saprei cosa consigliarti. Le capottine che ho ordinato mi sono sempre arrivate integre e senza noie, a parte quella di inviare per fax il numero della propria carta di credito. Però ha sempre funzionato. "you can purchase replacement parts directly from us, by simply providing us your mailing address and the stock # of the item you require, as well as a method of payment. You can fax or mail us with a credit card # (Visa/MasterCard) or mail a check. FAX 217-398-7721; mail: PO Box 788, Urbana IL 61801. Shipping charges - Other destinations outside the U.S. are $20.00 (also Air Parcel Post)" Ah, hanno bisogno del codice della capottina, ma lo puoi trovare nelle partlists che trovi sempre nel loro sito. Spero di esserti stato utile. Buoni voli. Luca |
07 ottobre 13, 16:51 | #3 (permalink) Top |
User |
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
Bookmarks |
| |