02 ottobre 13, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User | Nastro adesivo per pannellature
Ciao a tutti, sono alla ricerca di nastri adesivi con larghezza al di sotto del millimetro per fare le pannellature sui miei modelli di prossima costruzione. Per chiarire, dispongo questi nastri sul modello lungo le linee della pannellatura, poi mano di vernice di fondo e carteggiatura leggera: così restano le tracce delle pannellature. Fino adesso ho usato dei nastri da 1/64 di pollice ( quindi circa 0.4 mm) acquistati negli USA da wowplanes.com, ma so che gli stessi sono in vendita a 1/3 del prezzo con il marchio Chartpak. Avete delle soluzioni alternative da proporre o prodotti che conoscete e che sono disponibili, se non in Italia, almeno in Europa? Grazie in anticipo. |
02 ottobre 13, 22:41 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ciao e benvenuto....... hai provato la funzione "cerca" in questa sezione????? Mi pare di ricordare che si è parlato diverse volte dei nastrini che cerchi ......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
03 ottobre 13, 11:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Design Supplies, Marker Pens, Design Software, Graphics Tablets, Laptop Bags - Refuelled.com - Refuelled.com Ecco qua !!! Se cerchi Trovi. Ciao.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
12 ottobre 13, 17:58 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it | |
15 ottobre 13, 13:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Ok grazie
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
Bookmarks |
| |