![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-08-2013 Residenza: Brescia
| Citazione:
In tal caso, il mio interesse va unicamente ai Full Kit, che infatti ho comprato. Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esattamente, mancano (oltre ovviamente ad elettronica e motore) solo le ruote dei carrelli, il serbatoio, l'elica e l'ogiva e la pellicola di rivestimento. Così ha senso, diversamente, pagare un sacco di soldi per 4 pezzi di legno in croce mi pare illogico. Per la capote grazie del consiglio, vedrò che fare. Magari basta rivestirla internamente con del nastro di alluminio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| ![]() ![]() Non voglio fare il professorino,ma viste alcune mie esperienze non proprio esaltanti....... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le istruzioni le ho già tradotte tutte io dall'inglese. Come colla usa praticamente sempre cianoacrilato (liquido e medio), e ovviamente epossidica dove serve una giunzione più salda. Eventuale colla vinilica per pannellature, o da usare come "riempitivo" fra le stesse. Tra parentesi, parlando di collanti, io mi sono rifiutato di comprare le colle "apposite per modellismo" perché sono un vero e proprio furto come prezzo, e sono convinto che in realtà cambi ben poco rispetto alle corrispettive colle reperibili in qualsiasi negozio di bricolage. Ho preso quindi del ciano sia liquido che gel, dell'epossidica bicomponente adatta al legno e un barattolo di Vinavil. Staremo a vedere ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
| Mah guarda direi proprio di sì. Le istruzioni del Corsair nello specifico parlano di CA liquido, medio e denso (quest'ultimo usato solo 2 volte). Io ho trovato e comprato sia CA standard (cioè liquido) sia gel (medio-denso).
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
short kit | garbo | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 5 | 21 ottobre 10 22:23 |
1° warbird arf | tompere96 | Aeromodellismo | 2 | 04 maggio 10 10:08 |
Creare pannellature su un warbird ARF | RuPa | L'uovo di Colombo | 0 | 05 maggio 09 12:56 |
short kit economici | mr_ade | Aeromodellismo Alianti | 0 | 24 settembre 06 09:52 |
Warbird in kit | gioqui | Aeromodellismo | 7 | 31 marzo 06 16:31 |