30 agosto 13, 14:36 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Eh si sono i miei spacciatori preferiti solo che ho paura mi chiedano una cifra alta al chilo un barattolo cosi mi può durare anche anni e stando li cosi allungo non sò che effetto faccia cmq provo
__________________ |
30 agosto 13, 15:09 | #33 (permalink) Top |
User |
nella mia esperienza ho usato sia l'acrilica bicompomente per carrozzeria auto che la poliuretanica bicomponente per legno ed ho notato che tutte e due resistono bene a tutti i tipi di carburante, l'acrilica è più bella e forse anche più facile da applicare, mentre la poliuretanica è sicuramente più leggera, tutte e due se colano sciolgono le vernici che ci sono sotto per cui con la pistola sempre mano leggera
|
30 agosto 13, 16:36 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
altrimenti senti, io un po di tempo fa ho dovuto rifare la naca del mio yak.. visto che ho dovuto riverniciarla e non disponevo di una buona attrezzatura, ho preso dalla esacolor una bomboletta spray di poliuretanica bicomponente trasparente.. l'ho pagata 18 euro.. xD ed il lavoro è venuto veramente bene.. cmq, sono Mattia, quel ragazzo che era l'altra mattina in negozio da Tiziano quando tu parlavi con sua mamma.. | |
30 agosto 13, 20:28 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao Ruggero, ormai la ho data ma vorrei sapere quanto tende ad ingiallire. Tieni conto che il mio PA 18 è verde oliva scuro con le insegne elvetiche, forse su una base scura non si vedrà l'ingiallimento che ne dici? Grazie
|
30 agosto 13, 21:00 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ Ciao Ruggero" | |
Bookmarks |
| |