16 marzo 22, 11:11 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
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..E' proprio quel tipo di configurazione che fa cosi'..Anche inclinando molto il motore verso il basso, il flusso comunque soffia sull'ala e gli fa quel fenomeno di cabrata. Arretrare il cg puo' migliorare la situazione, ma va fatto con cautela e probabilmente non risolvera' del tutto.. Come al solito bisogna cercare il compromesso migliore, e fare delle prove sotto motore e in planata. |
16 marzo 22, 14:14 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.846
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Basta inserire una miscelazione sulla radio in modo che all'aumentare della velocità il timone di profondità vada ad agire picchiando leggermente, in questo modo si limita un po il problema.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
16 marzo 22, 15:24 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 3.395
| Citazione:
Per il resto quello che descrivi é assolutamente normale. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" Ultima modifica di Clabe : 16 marzo 22 alle ore 15:29 | |
16 marzo 22, 20:20 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.846
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Esattamente, anche con il motore al minimo, ad ogni modo è un piper veleggia bene quindi si può fare anche la prova motore spento.
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