17 settembre 13, 14:29 | #141 (permalink) Top |
User |
Davvero un bel modello,complimenti,per curiosita' dove voli?
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
17 settembre 13, 21:19 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 318
| Citazione:
Grazie a tutti per i commenti, sono contento che vi sia piaciuto. Se riesco farò un altro video con il sound del bicilindrico ripreso da terra...magari al prossimo volo.
__________________ Davide | |
30 settembre 13, 01:31 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 179
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Mi unisco ai complimenti, un lavoro impeccabile, curato nei particolari, veramente ben fatto.... il modello è bellissimo starflyer5 devi esserne orgoglioso, mi stai dando linfa e input per finire io mio CAB J3 da 1830 mt. fermo da 3 anni. Angelo
__________________ Beta 1400 -Bixler 1400-Aquila Depron 1.400-Cab J3- F22 Raptor-Texan-Aliante swift-Aliante Asw-28 Aliante Asw 24-Aliante Twin Astir-Maxi Swift -Polaris xxl Aliante Nibbio- |
02 gennaio 14, 22:49 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2012
Messaggi: 141
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Davvero un lavoro STUPENDO!!! Il Piper è di suo splendido e tu lo hai fatto con una livrea bellissima. il motore poi è uno spettacolo.... sto lavorando sul mio, modesto e già costruito SuperCub di HK, motorizzato elettrico, anch'io come te, ho ripreso dopo 20 anni, forse piu, a seguire il modellismo intanto lavoro sull'elettrico ( vent'anni fa non c'era cio che c'è oggi ) e poi vediamo... il 4T ha sempre il suo fascino.... Bravo Bravo!! !
__________________ Trex450.... volerai.... ci vorrà un pò, ma volerai.... spero... |
15 marzo 22, 22:52 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
Messaggi: 369
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Riprendo questa vecchia discussione avendo per così dire, ereditato lo stesso modellone in oggetto già costruito e ricoperto da 35 anni circa. Avrà volato con il vecchio proprietario penso 3/4 volte, ci sono servi Graupner tipo c508 o c577 ancora lucenti. Comunque ho montato un DLE 20 cc e l'ho testato. Farfallone si, ma con un problema che non riesco a risolvere: come acquista velocità sale....... Ho provato a dissasare di più il motore ma niente. Ho persino modificato l'incidenza del piano di coda portandolo da 3° negative a 1° negativo ma anche così come accelleri unpò di più sale. Volo trimmato a picchiare un pò altrimenti non va dritto, anzi si livella e inizia a scendere quando il motore al minimo ha pocchissimo tiro. Mi è stato detto che è il suo volo, mi sta anche bene ma proprio non capisco il perchè debba volare trimmato tutto lo spessore del piano di coda davanti dove c'è il compensatore. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie
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15 marzo 22, 23:06 | #149 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
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16 marzo 22, 07:19 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 3.390
| Citazione:
I modelli vanno capiti perché ognuno ha il suo volo. Come nelle auto non si púo pretendere che una Panda faccia le curve come le Ferrari cosí in aeronautica non si puó pretendere che un aereo da Turismo mantenga la quota a tutto gas. Questi modelli hanno una loro velocitá di crociera che solitamente é ad 1/4 di gas o poco piú; tutto motore in decollo o in "acrobazia". Per togliere il trim arretra il cg. Claudio p.s. idem per gli aerei veri!
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" Ultima modifica di Clabe : 16 marzo 22 alle ore 07:22 | |
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