13 luglio 13, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User | Filler primer
Ciao a tutti, Volevo sapere che tipo di primer devo utilizzare su una superficie in fibra di vetro da me realizzata... Ho letto sul web di questo primer filler grigio, dove si puó acquistare? Altrimenti quali sono altre alternative? Grazie mille!!! Ciaoo |
14 luglio 13, 12:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
MERAVIGLIOSO!!!!! ora ci dici tutto...hai il progetto vero?? in cambio ti dico cosa uso io con soddisfazione! Questo prodotto qui! E' un fondo carteggiabile e diluibile con nitro e soprattutto acrilico monocomponente! poi carteggio se necessario e dipingo!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
14 luglio 13, 22:28 | #6 (permalink) Top |
User |
Grazie mille!! Si, ho trovato un progetto nel web e l'ho riadattato e modificato per le mie esigenze. Se sei interessato te lo posso girare via mail. Per quanto riguarda il fondo volevo chiederti se ne esisteva giá una versione in bomboletta spray. Comunque diciamo che deve essere un fondo acrilico giusto? Esiste qualcosa di simile nei vari brico, obi..?? Grazie ancora |
14 luglio 13, 22:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Si nei brico trovi dei primer aggrappanti in bombolette spray: per plastiche, alluminio, ecc... poi ci darei, una mano di fondo... ed infine la vernice... p.s.: complimenti per la creatura.
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
15 luglio 13, 09:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Bello, bello, bello e ..... strano, diverso, ma cos'è????? Non credo che sia una riproduzione ma forse sì!!! Ci sveli il mistero? Motorizzato? Dimensioni? Non puoi mettere una fotina e dare i dettagli!!!! Complimenti per la realizzazione. Vogliamo vedere il seguito, ciao.
|
15 luglio 13, 11:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
certo che sarei interessato al progetto! A me sembra i il 346 o vedo male! ChiccoK sono interessato anche io alla bomboletta con fondo aggrappante perchè ho il problema che mi viene via il colore poliuretanico dalla base di alluminio che ho messo su un modello di un amerigo vespucci perchè lo ho rivettato. Facendo la mascheratura il nastro asporta il colore. Mi passeresti un link se lo conosci per acquistare questo aggrappante online? Quando al fondo che ti ho postato credimi è ottimo a spruzzo con la pistola. Carteggiabile se occorre ma se lo diluisci bene e lo spruzzi bene non occorre nemmeno carteggiare salvo imperfezioni delle base da sistemare ovviamente. Come fondo lo trovo ottimo.
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
15 luglio 13, 13:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Come link bisognerebbe cercarli... Ho usato prodotti trovati a Leroy-Merlin e Brico-Center... Come marche dovrebbero averle anche le ferramenta più fornite... Quello sulla destra (1° foto) lo fanno anche per l'alluminio, zinco ecc... Questi prodotti li ho usati (2° foto) sul PET delle bottiglie per verniciare le canopy...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 01 febbraio 15 alle ore 13:01 |
Bookmarks |
| |