15 luglio 13, 16:44 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
hai ragione...certe volte è solo pigrizia..bastava cercare.. ma pensavo ne avessi uno collaudato di prodotto. Qui in zona non ho brico e la ferramente più dornita non ha nulla. Acquisterò quello che mi hai lincato. Belle le cappottine..fammi capire usi la plastica delle bottigle in sottovuoto e le termoformi? Le tagli e le stendi? é petg quella plastica?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
15 luglio 13, 21:23 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Quelle in foto le ho realizzate con la bottiglia CocaCola (PETG o PET?) inserendo un positivo in legno (oppure gesso) nella bottiglia, incastrandola con un cuneo, pistola termo e poi ritaglio... Ci dovrebbe essere un video-tutorial sul forum...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 01 febbraio 15 alle ore 13:01 | |
15 luglio 13, 22:38 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
ah ecco...non mi spiegavo come potessi usare la plastica delle bottiglie con il classico sistema della "scatoletta aspirante e riscaldante"...anche io la ho e ho usato anche la tua tecnica con la pistola ma non no ero soddisfatto e quindi ho creato la scatola e con il petg a fogli viene meglio il lavoro
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
15 luglio 13, 22:50 | #16 (permalink) Top |
|
Dove trovi i fogli di Petg, magari li provo... Per non andare troppo OT, ho trovato un link ad un primer che potrebbe andare bene all'autore del thread: BRAVA PRIMER PER VETRORESINA E PLASTICA O,750 LT | eBay
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
15 luglio 13, 23:31 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Se riesci a trovarlo questo fondo/riempitivo è eccezionale: MOTIP DUPLI Group : Haftgrund E' estremamente coprente, si carteggia ad acqua o a secco e permette di avere un fondo perfetto per ogni tipo di verniciatura. Purtroppo non riesco piu' a trovarlo ne all'OBI e neanche a LeroyMerlin......se tu riesci a trovarlo avvisami, grazie! ettore | |
18 luglio 13, 20:50 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potevi stuccarlo anche con resina e microsfere cave... Facci vedere come viene... ciao:
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
Bookmarks |
| |