![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011
| [BUILD LOG] Hawker Hurricane
Ciao a tutti, ho iniziato la realizzazione di questo fantastico caccia della seconda guerra mondiale. Lo realizzerò con una apertura alare di 1.30 mt Rivestito con solartex e verniciato. Motore ancora da decidere. Ho già iniziato l'ala... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | Ciao sono particolarmente interessato al modello quindi ti seguirò, da che disegni sei partito?
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011
|
lo trovi quà Earl Stahl Plans l'ho portato a 1,3mt di apertura alare nel frattempo ho iniziato la fusoliera |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Una domanda vedo dall'ultima foto che l'alettone lo tagli ad ala finita o sbaglio? Ciao e grazie ancora per il link.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Direi più che buono il risultato, attendo progressi anche sulla motorizzazione che intenderai usare visto che hai chiuso la naca motore. Ho reperito altri progetti interessanti da cui partire. ![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P 47 TF build log | MAB.VOLO | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 60 | 31 marzo 13 23:33 |
hawker hurricane eflite 25e | CHIARA46 | Aeromodellismo | 2 | 01 gennaio 13 19:25 |
Hawker Hurricane | FullZumbo | Aeromodellismo Micro Modelli | 3 | 14 ottobre 12 01:05 |
Hawker Hurricane di Marangon | Harley | Categoria Rc-Combat | 23 | 29 maggio 06 15:00 |