08 febbraio 13, 08:17 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Non hai mica messo un annuncio sul mercatino ..... perché si dovrebbe chiudere? Piuttosto se hai trovato qualcosa di interessante condividilo col forum , come hai condiviso la richiesta di aiuto.......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
08 febbraio 13, 19:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2005
| esatto
è solo per non appesantire il forum con una discussione per cui ho trovato la soluzione all'interno del forum stesso...comunque il sito che ho trovato è quello linkato dall'amico qui sopra... grazie mille buoni voli e buon lavoro... |
18 giugno 13, 18:42 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
dato che oggi son contento ho anche preparato la tabella dei codici Ascii così potete conoscere e sfruttare la totalità dei caratteri disponibili non allego il file perchè è di uso libero e gratuito ma non ricordo se ci sono limitazioni nelle redistribuzione... comunque se fate una ricerca col nome lo trovate facilmente |
18 giugno 13, 20:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
ciao contaxrts, però adesso che hai trovato il file con gli strumenti stampabili per completare l'opera mostraci anche come realizzi il quadro da applicare al modello. Solo così il tread può dirsi completo, almeno secondo me!!!!! Io un sistema ce l'ho ma ..... ad imparare non si finisce mai! |
09 settembre 13, 14:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
|
ciao a tutti, non scrivo molto spesso ma questo argomento io l'ho risolto così. ho scricato il tool "gau to bmp" che si può trovare tra le utility free dei siti dedicati al volo virtuale sempre da tali siti (il principale è flightsim.com, libera iscrizione e gratuito) nella sezione panel scarico il pannello del modello di warbird che sto cercando di riprodurre tra i file sono presenti i .gau che servono alla creazione del pannello 2D del simulatore con l'utility sopra citata si puo trasformare il file .gau in .bmp, e da li scalarlo senza problemi Alessandro (spero non ci siano "argomenti" non consoni alle regole del gruppo) |
Bookmarks |
| |