25 febbraio 13, 16:37 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
Messaggi: 695
| Gran bel lavoro,mi fa venire voglia di aprire la scatola che ho della TF,se mi permetti ,i punti dove hai montato l'attuatore e il carrello di coda li avrei incollati con della bicomponente,l'alifatica ha il grande pregio di asciugare abbastanza in fretta e di essere carteggiabile ma penetra meno della classica vinilica nelle fibre del balsa,varrebbe la pena di fare anche dei rinforzi sulle ordinate interessate con del cp da 0,4 e dei triangolini di balsa con i traversini in maniera da scaricare meglio gli inevitabili urti ai quali saranno sottoposte negli atterraggi , ti seguo con interesse. Le scatole TF sono eccellenti,l'unico appunto da fare è sull'Abs delle componenti realizzate sottovuoto,cofano motore,prese d'aria e riproduzione del motore stellare,si trovano in commercio o te le puoi fare di fibra,sicuramente più resistenti al calore e agli urti. |
25 febbraio 13, 17:29 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
Messaggi: 743
|
Ti ringrazio dei suggerimenti, ne terrò certamente conto prima di chiudere la fusoliera. Per le parti in fibra hai dei link da segnalarmi ? Per il cofano motore pensavo di utilizzare quello predisposto per il " fratello " ARF, è in fibra e se necessario è reperibile come ricambio. Devo verificare se le misure tra kit e arf sono compartibili.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
25 febbraio 13, 17:41 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
Messaggi: 695
|
Nel 3D di Luxcach del P 47 della TF vi è questo indirizzo Fiberglass Specialties Ultima modifica di picchiarello : 25 febbraio 13 alle ore 17:44 |
25 febbraio 13, 18:10 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
| Citazione:
| |
25 febbraio 13, 18:26 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
Messaggi: 743
|
Niente elettrico Se non puzza e se non fa rumore non mi piace !!! A parte gli scherzi, non ho molta dimestichezza con l'elettrico, finchè si tratta di modello piccoli ok, altrimenti rigorosamente glow 4 T. Quello della foto, il P 47 TF ARF attualmente è motorizzato con un Saito 125 e gira da favola. Quello al momento in costruzione lo motorizzerò con un OS 110.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
26 febbraio 13, 12:35 | #37 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
Messaggi: 395
| Citazione:
Citazione:
Ciao Marco, ti confermo che ho comprato diverse volte da questo sito, vai tranquillo. Mi raccomando continua così!!! Luca | ||
01 marzo 13, 15:11 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
Messaggi: 743
| Citazione:
Sai darmi qualche indicazione su quale articola ordinare in abbinamento con la naca motore ? Altrimenti sono più le spese di spedizione che il costo della cowl. Marco
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
01 marzo 13, 15:14 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
Messaggi: 743
| Ti ringrazio dei complimenti ma .......................anche te non scherzi, anzi tanto di cappello ! Io mi limito ad incollare pezzetti già fustellati, te altra roba !
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build Log Katana | Filippopro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 192 | 10 giugno 13 01:01 |
Build Log - Redwing | Sebas86 | Aeromodellismo Micro Modelli | 18 | 08 gennaio 11 13:31 |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |