18 gennaio 13, 01:08 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Materiale per redini, tiranti alari,squadrette ecc
Sto facendo una lista di materiale che mi serve per fare definitivamente i tiranti alari, redini ecc, utilizzati negli aerei britannici e francesi, quindi rigido non treciato,... lo vende al momento Mick Reeves di 3 misure, però costa un botto; voglio provare se trovo qualcosa qui in Italia o anche all'estero |
18 gennaio 13, 21:54 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Senza ammaccarlo...
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 18 gennaio 13 alle ore 21:55 Motivo: ............. | |
18 gennaio 13, 23:02 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per le redini ti conviene darti all'ippica.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 gennaio 13, 00:21 | #10 (permalink) Top |
Sospeso | Se mi riuscirà di fare un modello tutto con redini anche alle ali e, portarlo in campo già montato, senza perdere tempo a smontarlo e rimontarlo,... ritorneranno in vita tutti i modelli e piani di aerei 1/6-1/5 che montavano cavi alari, arridatoi, redini ecc. Porca miseria ma non si trova un fil si acciaio piatto, non credo che è un invenzione esclusiva di Reeves |
Bookmarks |
| |