20 febbraio 13, 21:36 | #81 (permalink) Top |
User | Alloy Oleo Legs Offset Zero Style 50cc Class 2pc nessuno di voi ha mai usato carrelli di hobbyking? è la prima volta che vado a mettere carrelli retrattili..e sono rimasto sconvolto un po dal prezzo conviene andare a cercare un tornitore e farseli fare? |
20 febbraio 13, 22:12 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Mah se quello che ho letto è corretto il prezzo sarebbe di circa 39 Euro al pezzo,dubito che un tornitore ti possa chiedere di meno,anche se proprio bellissimi non sono e nemmeno poi così leggeri.le gambe 'Magnaghi' erano più belle rispetto alle copie in miniatura. Se vai di Robart o di Century di fisso spendi un botto di più ma il realismo è quasi perfetto Con un po di lavoro anche quelli che vende Jonathan possono diventare realistici . |
21 febbraio 13, 10:37 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| ecco, proprio..........hai un'idea di quanto lavoro ci sarebbe a farseli ( o farseli fare ) ...?? anche solo per imbastire il programma cnc per tagliare i pantografi e gli attacchi ruote............
__________________ Simone |
21 febbraio 13, 13:40 | #85 (permalink) Top |
User |
mi sono espresso male io.. secondo voi queste gambe di hobbyking sono decenti? nel senso.. non è che come atterro si troncano?? haha non ho mai prese cose cinesi al momento..xDquindi non so la qualità.. io stavo guardando i carelli aereokit (che è a qualche km da casa mia la sede) e ho visto che le gambe che mi servirebbero come dimensioni sono queste: CAR/15169/011 - Eurokit Shop che costano la bella cifra di 170 euro l'una xDxD quindi son qui che sto meditando..anche se non le dovrei comprare adesso è bene che cominci a pensarci ahah altrimenti altre marche di buona qualità quali sono? |
21 febbraio 13, 14:19 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Ma te l'ha già tagliata l'ala? A me per farmi tagliare un'ala mi ci vuole mediamente un anno | |
21 febbraio 13, 14:34 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
nei primi atterraggi ha rovinato il rovinabile ( macchinette, attacchi alari, ala........) le gambe non hanno fatto una piega.......... poi, come diceva tanti anni fa, Benito Bertolani: i carrelli sarebbero fatti per atterrare, non per zappare.......
__________________ Simone | |
21 febbraio 13, 14:56 | #88 (permalink) Top |
User |
Ciao. Tempo fa realizzai per un utente del forum queste gambe per un Macchi 202. Eventualmente se sei interessato, contattami in privato, non avrei problemi a realizzare quelle del Reggiane. Gambe completamente in Ergal, asse ruota in acciaio, doppio grano di fissaggio per le gambe, carrellino posteriore orientabile. Massimo |
21 febbraio 13, 17:01 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 febbraio 13, 17:03 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stavo cercando un po di informazioni, magari qualcuno che le aveva gia testate come dici te.. poi a quel prezzo farebbero gola a tutti anche solo per provarle.. | |
Bookmarks |
| |