07 febbraio 13, 18:04 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
che, come fotografo, sei ( quasi ) peggio di me......... si scherza eh..........stai andando avanti bene, mi sembra, ti invidio...ho anche io il disegno, chissà quando potrò metterci mano.... ma non ho capito cosa sono quelle due curve in pvc.....
__________________ Simone | |
07 febbraio 13, 18:33 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le due curve in pvc servono per scaricare l'aria calda dalla NACA.. secondo motore che metto, non ho ancora deciso quale, se non devo bucare la NACA l'aria non avrebbe sfogo.. se invece mi esce dalla Naca la testata sono inutili ahaha | |
08 febbraio 13, 09:47 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
bè, un po' di estrazione dall'interno della naca servirà comunque ( spero tu non abbia intenzione di montare uno scarico esterno .........altrimenti ti metto subito tra gli ignorati ) Sergio, se nn ricordo male, aveva previsto, di progetto, un condotto in VTR da costruirsi
08 febbraio 13, 14:58 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque lo scarico voglio farlo che si mascheri con quelli dell'originale.. spero di fare tutti i comandi interni, la maggior parte lo è già, ad eccetto degli alettoni che sono esterni.. ma guardando dovrei riuscire ad inserirli dentro anche quelli.. ieri sera ho tagliato pianetto di quota e direzionale in espanso.. devo ricoprirlo di obece.. intanto oggi vado avanti con la copertura della fusoliera.. | |
08 febbraio 13, 15:33 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
farai anche l'ala in espanso ricoperto, oppure centinata ? e, nel primo caso, perchè la preferisci alla strutture? motivi di velocità di esecuzione ?
08 febbraio 13, 18:48 | #68 (permalink) Top |
User | si, anche ala in espanso ricoperto.. ho scelto questo metodo sia per la velocità d'esecuzione, sia perchè questo è uno dei miei primo modelli e quelli che ho fatto sono sempre stati fatti con l'ala di espanso.. partire proprio da questo a farla ceninata mi sembrava un po un azzardo ecco.. diciamo che ho preferito andare sul sicuro.. |
11 febbraio 13, 13:21 | #69 (permalink) Top |
User | http://www.ilvolo.it/images/stories/.../re2005_18.jpg di questa livrea dite che è storica o inventata? |
11 febbraio 13, 13:43 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Rigorosamente storica . Poi se vuoi puoi richiedere alla Delta Editrice o alla Bancarella Aeronautica la monografia del Reggiane,c'è anche una versione per la caccia notturna con livrea totalmente nera. |
Bookmarks |
| |