23 settembre 14, 12:30 | #481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
sì, forse faccio confusione io........ stasera, tempo permettendo, rileggo le fonti che ho a disposizione. mi sembra anche di ricordare di aver letto un articolo riguardante un intervista post bellica al collaudatore Reggiane Tullio De Prato dove lo stesso smentiva recisamente l'esistenza di un Re 2006 definendola una leggenda.......ma forse faccio ancora confusione
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 23 settembre 14 alle ore 12:36 | |
23 settembre 14, 14:08 | #483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
mi autoquoto...facevo confusione De Prato parlava del RE 2007 definendolo una leggenda, del 2006 fu effettivamente costruito il prototipo sorry
__________________ Simone | |
23 settembre 14, 18:37 | #484 (permalink) Top |
User |
l'interno della cabina di che colore lo fareste? io pensavo un colore tipo questoAAAAAAAAAAAAAAAAAA che ne dite? oppure girgio metallo?? il cokpit nero..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
23 settembre 14, 19:00 | #485 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ io ci metto la faccia... Ultima modifica di contaxrts : 23 settembre 14 alle ore 19:09 | |
23 settembre 14, 19:30 | #486 (permalink) Top |
User |
esattamente!! è la "foto" che ho io.. adesso si tratta solo di trovarlo il colore ahah sisi, immaginavo fosse un primer a base cromo anti corrosione. u.u (proprio venerdi ho un esame, che tratta anche questi argomenti..) la mia cabina sarà molto meno dettagliata di questa..xDxD
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
24 settembre 14, 19:20 | #488 (permalink) Top |
User |
Io al collaudo ci arrivo pronto!! dai dai..che se tutto va bene questo fine settimana comincio a montare tutto!!
26 settembre 14, 21:41 | #489 (permalink) Top |
User |
domani si vernicia.. u.u speriamo vada tutto per il verso giusto.. u.u
28 settembre 14, 13:49 | #490 (permalink) Top |
User |
si sa che quando qualcosa deve andare male ci va!! era venuto tutto perfetto, ali perfette, varie pezzi perfetti.. arrivo alla fusoliera.. do una mano leggera per fissare il pennarelli con cui ho fatto le varie pannellature.. aspetto una decina di minuti come avevo fatto con gli altri pezzi e torno a verniciare...boom! ovviamente una pannellatura che probabilmente non era stata coperta dal primo strato di vernice comincia a colarmi.........................................di sperazione più totale......... così sicuramente non posso lasciarlo.. quindi ho pensato a due soluzioni.. la prima: cartavetrata con la grana più fine che trovo..vado con tanta pazienza e cerco di portare via solo la pannellatura venuta male, senza "rovinare" il bianco e il verde sotto (ovviamente la pannellatura era a cavallo di verde e bianco -.-'') rifaccio la pannellatura e via di trasparente... xD dite può funzionare? sopratutto l'asportare solo la pannellatura e poco poco il sotto per non dover ridare anche verde e bianco.. seconda alternativa: vado di carta vetra fine a portare via e creo una sorta di "toppa" ridò sia bianco che verde, pannellatura e poi trasparente.. diciamo che preferire la prima opzione.. che ne dite? ps. stasera metto la foto così vedete meglio che dico..
Bookmarks |
| |