06 agosto 14, 22:24 | #421 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oggi pesata dopo il bianco, 80 grammi di peso in piu sia per ala sia per fusoliera.. domani do il grigino sotto l'ala.. e spero sabato il verde.. poi vacanza pure per me e quindi rimane tutto fermo per un pochino! cmq inizio settembre ormai collaudo..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
07 agosto 14, 08:35 | #422 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Complimenti, davvero un gran bel lavoro! Ti seguo dall'inizio e apprezzo molto la tua realizzazione. Non aver fretta per la verniciatura, aspetta la giornata con l'ispirazione giusta! Mi raccomando continua ad inviare foto. Ciao e buone ferie. |
07 agosto 14, 10:22 | #423 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2013 Residenza: Varese
| Carrelli retrattili
Ciao e complimenti per il modello che hai scelto, anche io ho appena acquistato un PDF da Sergio e precisamente l F4 Corsair. Giusto un info che mi potrebbe essere utile, i carrelli alla fine hai scelto quelli della Eurokit o ne hai trovati altri ? Seguendo il tuo build log leggo che le gambe sei riuscito a fartele costruire risparmiando un po' sai com'è di questi tempi.... Continua così perché stai facendo un magnifico lavoro. Grazie Luca |
07 agosto 14, 14:57 | #424 (permalink) Top |
User |
ragazzi c'è un problema.. il grigio sotto l'ala secondo me è venuto decisamente troppo scuro.. le foto ingannano un po, in realtà è leggermente piu chiaro.. non so se pulire e riverniciare con un grigio piu chiaro.. l'ala con lo strato di bianco e il grigio pesa 120 g in piu di quanto non era verniciata, quindi anche se la pulisco qualcosa guadagno, ma sicuramente mi vien piu pesante.. che ne dite?? nelle foto, si vede anche il confronto con un pochino di verde (ovviamente non sul'aereo) e il confronto pure con le foto da cui ho cercato di prendere i colori..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
07 agosto 14, 14:58 | #425 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutto questo perchè il tipo che mi ha venduto la vernice ha detto che sarebbe schiarita quando asciutta
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
07 agosto 14, 15:01 | #426 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per le macchinette sono andato con le eurokit.. mi son accontentato.. penso che tu riesca cmq a trovarle perchè la fabbrica sta riaprendo, sotto altro nome ma sta riaprendo e pian piano vedo che si ricomincia a trovare un po di tutto.. grazie dei complimenti anche se per ora non è ancora finito troppo buoni!
07 agosto 14, 15:37 | #429 (permalink) Top |
User | cioè? cmq la foto non rende per nulla.. Il grigio sembra verde ahah XD
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
07 agosto 14, 15:39 | #430 (permalink) Top |
User |
Il verde è come l'ho scelto, mi piace e dovrebbe andar bene il problema è il grigio.. Troppo scuro secondo me..
Bookmarks |
| |