25 luglio 14, 11:47 | #411 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Con la molla era meglio ,ma non credo dovresti aver problemi ! Io ho provato la vernice all acqua che c ha T in negozio .. un troiaio devastante non copre un tubo e se continuavo mi ci andavano 5 -6 barattolini ! Oggi vado di poliuretanica ;)
__________________ |
25 luglio 14, 17:02 | #412 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non credo di aver problemi com quel sistema alla fine è molto stretto diciamo che ha la molla incorporata
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
31 luglio 14, 13:26 | #414 (permalink) Top |
User | che lavoro!! se vuoi spediscimi pure tutto per e-mail..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
31 luglio 14, 22:24 | #415 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ho ridisegnato perchè mettendo più attenzione alle cose che avevo tenuto per buone mi sono accorto che buone non erano...
__________________ io ci metto la faccia... | |
01 agosto 14, 00:31 | #416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
intanto ho rivestito tutte le parti mobili eccetto il timone che farò domani..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
01 agosto 14, 12:00 | #417 (permalink) Top |
UserPlus |
eccolo... ho fatto la doppia opzione per il numero 5 o 2 con relativa matricola... rispetto all'ultimo preview c'è una ulteriore modifica... mi sono accorto che la banda orizzontale della croce sul timone, una di quelle cose che avevo tenuto per buona, era troppo bassa...
__________________ io ci metto la faccia... |
02 agosto 14, 00:06 | #418 (permalink) Top |
User |
allora siamo quasi pronti per la verniciatura finale.. domani farò le pannellature con lo stucco.. o per lo meno ci proverò.. metto il nastro al posto delle pannellature, do lo stucco, e prima che sia secco tiro via il nastro sperando di non sbaffare nulla.. nemmeno io credo che ci riuscirò........ in compenso oggi ho finito di rivestire le parti mobili, che tutto sommato son venute bene.. il primo alettone cheho fatto non è venuto perfetto.. ma dopo ci preso la mano ed il lavoro è venuto bene..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
04 agosto 14, 13:46 | #419 (permalink) Top |
User |
cominciato a vernicare!!! sembrava non arrivare mai questo momento!! per il momento ho dato una prima mano di bianco su tutta fusoliera ed ala che mi farà da fondo e così vedo bene i difetti.. (che alcuni ci sono ) domani grattattina e sistemazione dei difetti.. e magari mercoledì si da la vernice vera e propria
Bookmarks |
| |