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Vecchio 13 luglio 14, 08:10   #391 (permalink)  Top
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ora sono di qualità simile però ho peggiorato quella del fianco DX

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io ci metto la faccia...
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Vecchio 13 luglio 14, 15:23   #392 (permalink)  Top
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Ok perfetto per le scritte tecniche trovato qualcosa? Io non ho trovato nulla a riguardo..potessi anche contattare qualcuno..bho..

in settimana comincio a verniciare
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Vecchio 15 luglio 14, 23:42   #393 (permalink)  Top
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allora aggiungo qualche foto..

carrelli finiti la scorsa settimana.. tutto dovrebbe funzionare..

sto rallentando a causa dell'enorme quantitativo di dettagli che sta saltando fuori..

datemi un consiglio..che tipo di vernice uso? acrilica, all'acqua o puliuretanica? non sono molto esperto in questo.. sicuramente avrò bisogno di una mano di trasparente per coprire i vari stemmi..

adesso ho un ultimo grande problema..come fermo la cappottina del pilota? volevo evitare un chiaviccino classico in quanto mi sporgerebbe troppo dal finestrino e sarebbe un pugno nell'occhio.. un passante in tondino d'acciaio 2mm? ma dove lo faccio uscire? non vorrei vederlo sulla fusoliera.. una vite? mmm..scomoda perchè all'interno ho i due interruttori.. aaaaah..nulla che vada bene
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Vecchio 16 luglio 14, 07:47   #394 (permalink)  Top
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Gran bel lavoro! Tutta la mia ammirazione
Attento che se entri nel "vortice" dei dettagli non lo finisci più !!!! Però fanno parte del gioco delle riproduzioni.
Per quanto riguarda la capottina del pilota immagino che la hai fatta apribile, con rovesciamento da un lato. Per tenerla chiusa forse bastano due magneti opportunamente nascosti che ne dici?
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Vecchio 16 luglio 14, 07:55   #395 (permalink)  Top
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Gran bel lavoro! Tutta la mia ammirazione
Attento che se entri nel "vortice" dei dettagli non lo finisci più !!!! Però fanno parte del gioco delle riproduzioni.
Per quanto riguarda la capottina del pilota immagino che la hai fatta apribile, con rovesciamento da un lato. Per tenerla chiusa forse bastano due magneti opportunamente nascosti che ne dici?
l'ho notato che è un vortice infinito..XD ma prometto che smetto!! Ahahah finisco di fare gli scarichi del motore, due presa d'aria, e basta!! poi appena portato in reparto verniciatura penserò alle pannellature (le faro tramite lo stucco) e alla rivettatura..

cmq si, la cappottina ha il rovesciamento da una parte.. Avevo pensato ai magneti, ma ho paura che con le vibrazioni possano non essere sufficienti.. E poi sinceramente non saprei nemmeno come fissarlo..
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Vecchio 17 luglio 14, 13:42   #396 (permalink)  Top
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I dettagli non bastano mai ma all incirca si sa il peso finale ?
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Vecchio 17 luglio 14, 14:15   #397 (permalink)  Top
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I dettagli non bastano mai ma all incirca si sa il peso finale ?
no non ancora.. ormai lo peserò alla fine..

ieri sera ho fatto la chiusura della cappottina.. Stasera faccio qualche foto.. in linea di massima ho finito tutto finalmente i dettagli per lo meno..
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Vecchio 17 luglio 14, 15:45   #398 (permalink)  Top
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ricordo che Sergio ( il progettista..) mi diceva: se riesci a stare sotto gli 8 kg avrai un aquilone....

visto che gli aquiloni personalmente mi piacciono poco , credo che tra 8 e 9 kg , per quella velatura, sia un peso accettabile
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Simone
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Vecchio 17 luglio 14, 16:16   #399 (permalink)  Top
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ricordo che Sergio ( il progettista..) mi diceva: se riesci a stare sotto gli 8 kg avrai un aquilone....

visto che gli aquiloni personalmente mi piacciono poco , credo che tra 8 e 9 kg , per quella velatura, sia un peso accettabile
idem..mi ha detto la solita cosa.. Cmq dovrei starci spero..
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Vecchio 17 luglio 14, 19:09   #400 (permalink)  Top
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Mha 8-9 kili per un 30cc non mi sembrano proprio pochi
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