24 gennaio 14, 09:42 | #292 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah, stucco tutto con stucco spray.. userò vernice acrilica e poi ricoprirò tutto con poliuretanica trasparente.. | |
24 gennaio 14, 10:02 | #293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ecco...........lo volevo scrivere io...... ne ho una identica, anche se di altra marca, e l'ho usata per sverniciare completamente il Komet ( un lavoraccio..) se la usi devi fare attenzione perchè il rischio di "mangiare" troppo è alto, vibra molto e la sensibilità è poca...occhio....
__________________ Simone | |
24 gennaio 14, 11:06 | #294 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 gennaio 14, 11:11 | #295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
sicuramente sì...e usa carta vetrata non eccessivamente grossa.....a togliere sei sempre in tempo...rimettere, poi, è un problema...
__________________ Simone | |
24 gennaio 14, 16:23 | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao, ce l'ho anch'io e devi farci attenzione!! Usa carta con grana fine altrimenti senza rendertene conto sei già oltre! Se proprio vuoi usala solo per la prima carteggiata e sempre con tanta delicatezza senza insistere sullo stesso punto: ricorda che è una "bestia ingorda di balsa"!!! Ancora una cosa: io faccio a mano con vari tamponi poi vedi tu! Ciao e complimenti per il lavoro! |
28 gennaio 14, 19:09 | #298 (permalink) Top |
User |
per questo modello devo cambiare radio.. ho bisogno di almeno 10 canali.. altrimenti devo ricorrere alle Y.. sono indeciso fra queste due: Futaba 14SG R7008SB 2,4GHZ HX MODE 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Futaba TX 8FG 14 CANALI R6208SB (2,4Ghz) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore che ne pensate? c'è un centinaio di euro di differenza.. li vale quel centinaio d'euro di differenza? per usufruire di 10 canali con la 8 avrei bisogno della ricevente da 14 che costa un fottio..o anche li funziona s.bus? |
28 gennaio 14, 23:08 | #299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
Occhio allo stucco perchè pesa piu della colla èh ! ;) quando hai dato una mano di fondo come si deve e levigato altrettanto bene hai il medesimo risultato Io questo inverno stò rifacendo in Siai marchetti che un tipo aveva fatto verniciare ad un carrozziere ... risultato mega stallo e bella buca ,e ora è diventato mio a gratis ,con una secchiellata di pezzi e altrettanti moccoli (citofonare a giancarlo) quindi pensaci bene x che alla fine tutto fa Per la radio io ti consiglio la T 8 , io ho quella ed è una buona radio hai gli stessi canali della 14 ad un prezzo minore ,poi se vuoi la telemetria allora nn posso dirti nulla
__________________ | |
28 gennaio 14, 23:31 | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nn so..tu che ricevente usi? che tu sappia il sistema s.bus funziona anche sulla tua? | |
Bookmarks |
| |