Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 13, 00:01   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.641
Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno Visualizza messaggio
per gli interessati al momento è 2388g.. che ne pensate?? non ho pesato la naca perchè ho intenzione di rifarla.. quella in foto mi è stata spedita da Sergio, ma pensandoci su ho deciso che è decisamente meglio rifarla partendo da quella come stampo.. troppo pesante xD
Ma che elettrico....Metti l'NGH benzina 38cc 4 tempi. Consuma poco, costa il giusto, come tiro ci stai e ha un suono decente. Se poi hai voglia di svenarti metti il Saito 4 tempi a benzina (mi pare 36cc o 38, non ricordo bene) e anche li hai il suono e il tiro che servono. Tra l'altro c'è anche chi ne avrebbe uno che non usa di Saito 4 tempi proprio qui dalle nostre parti; se lo convinci a vendertelo sei a posto

P.S. Complimenti per il lavoro.
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 13, 20:25   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Ma che elettrico....Metti l'NGH benzina 38cc 4 tempi. Consuma poco, costa il giusto, come tiro ci stai e ha un suono decente. Se poi hai voglia di svenarti metti il Saito 4 tempi a benzina (mi pare 36cc o 38, non ricordo bene) e anche li hai il suono e il tiro che servono. Tra l'altro c'è anche chi ne avrebbe uno che non usa di Saito 4 tempi proprio qui dalle nostre parti; se lo convinci a vendertelo sei a posto

P.S. Complimenti per il lavoro.
chi sarebbe? giusto per curiosità.. penso che comunque prenderò il dle.. anche se non sarà il massimo del suono.. per il momento mi accontento di quello :p
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 07:28   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.641
Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno Visualizza messaggio
chi sarebbe? giusto per curiosità.. penso che comunque prenderò il dle.. anche se non sarà il massimo del suono.. per il momento mi accontento di quello :p
c'è tutta una discussione con tanto di video e prove qui sul barone. E ci sono anche i link con tutti i vari rivenditori europei che ce l'hanno. Mi pare anche sotto 300 euro se non sbaglio. In Italia lo trovi da BiellaExpress:
NGH GF 38cc benzina 4T
che però lo fa 415 euro. Si trova abbastanza a meno anche se li hai il vantaggio dell'assistenza e il contatto molto più veloce in caso di necessità.
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 07:30   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.641
Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno Visualizza messaggio
chi sarebbe? giusto per curiosità.. penso che comunque prenderò il dle.. anche se non sarà il massimo del suono.. per il momento mi accontento di quello :p
Va bene dai te l'ho fatto io il "lavoro sporco"
Ecco qui; leggi e vedi se può fare al caso tuo. Qui in una delle 14 pagine ci sono anche i vari link dei rivenditori dove lo tri veramente a meno di un glow:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...na-cinese.html
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 15:22   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Va bene dai te l'ho fatto io il "lavoro sporco"
Ecco qui; leggi e vedi se può fare al caso tuo. Qui in una delle 14 pagine ci sono anche i vari link dei rivenditori dove lo tri veramente a meno di un glow:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...na-cinese.html
haha grazie mille del lavoro sporco stasera leggo x bene la discussuonr.. ps. Quando torni a fare un voletto??
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 15:28   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
nuovo problema riguardante la costruzione.. Quindi spero in illuminanti risposte allora, sto facendo le parti mobili delle ali..per gli alettoni no problem, centinati e via, con la sagomatura fatta direttamente apoongiandoli sull'ala.. Il problema grande ce l'ho con i flap.. Sono a scomparsa, quindi ho una parte che rientra nell'ala ed una parte fissa.. Le devo fare entrambe.. Ma per entrambe devo/vorrei seguire per bene il profilo dell'ala dove poi dovroandare ad incollare il tutto.. Come faccio?? Nn so se mi sono spiegato bene..vedo se riesco a fare uno schizzo della cosa magari é di piu facile comprendimento..
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 16:24   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
eccola qua.. nn sono molto bravo a disegnare..xD
Icone allegate
Buildlog: REGGIANE RE 2005 SAGITTARIO-img003.jpg  
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 13, 23:33   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
eccoci..

sono andato avanti con i lavori.. ho lavorato sulle ali principalmente, fatto gli alettoni e fatti i terminali alari.. adesso mentre attendo i carrelli che mi sta facendo 2M86..

dove posso trovare la seta per ricoprire gli alettoni?? =) mi hanno detto che è simile al termoretraibile.. solo che posso verniciarla.. xD
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 13, 23:39   #139 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 275
si termoretraibile buon lavoro
fiatg59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 13, 19:07   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da fiatg59 Visualizza messaggio
si termoretraibile buon lavoro
sai dove posso trovarlo?? xk buon lavoro? :p
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Build log: Reggiane RE.2005 "Sagittario" in balsa SlowFlyer Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 385 01 luglio 09 13:21
insegne reggiane 2005 sagittario zetabend Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 30 dicembre 08 22:27
Reggiane RE 2005 almerinobrigato Aeromodellismo 10 25 aprile 08 14:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002