29 marzo 13, 22:00 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu sai se i behotec si trovano anche a coppie? sto tirando giù un disegno per la gamba del carrello come ti avevo detto, ma sempre per la poca esperienza vorrei un tuo parere a riguardo.. te li posso mandare per e-mail? te li manderei comunque la prossima settimana perchè questi giorni di vacanza di pasqua sono ospite dalla ragazza in sardegna.. fammi sapere e perdonatemi l'ignoranza xDxD | |
29 marzo 13, 23:53 | #112 (permalink) Top |
User |
Doppio effetto significa che il movimento chiusura/apertura è garantito esclusivamente dall'aria. Singolo effetto significa che in chiusura agisce l'aria, in apertura agisce una molla. Quelli che intendevi tu... sono i carrelli con retrazione e rotazione della gamba, ma quelli si usano su modelli tipo Corsair, P-40, Tomcat,... ed anche quelli si trovano a singolo e doppio effetto. Per quanto riguarda la coppia Behotec, come ti avevo scritto precedentemente nell'altro post, contatta direttamente la Behotec in Germania. Ciao |
03 aprile 13, 18:49 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi dice che il pacco è pronto, bastava che io pagassi xDxD quando gli avevo chiesto semplicemente informazioni...xD speriamo non sia costretto a pagarlo! xD | |
04 aprile 13, 09:40 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Praticamente il costo è di 170+iva+spedizione... Sulla spedizione prendono parecchio perchè spediscono con UPS (ad un amico di Lampedusa hanno chiesto 75 euro....). Prova a chiedergli se spediscono tramite DHL: DHL Päckchen International - Produktinformationen Ciao. | |
04 aprile 13, 11:09 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 aprile 13, 00:04 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
ma le gambe dei carrelli farteli fare da 2M86 che è un mostro no? Magari vengono anche meglio di quelli industriali! quelli che ha fatto per flapperone sono stupendi! Scusa se mi sono espresso in tuo nome 2M86 ma per quanto mi riguarda ti contatterò per quelli di un canadair che ho in costruzione al momento
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |