![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Sopwith Triplane
Salve, è da circa 2 settimane iniziata quella che dal mio punto di vista, sarà sicuramente l'opera Magna. È un lavoro di Équipe. Siamo una squadra composta da 3 aeromodellisti con una passione per le riproduzioni. Queste le caratteristiche Tecniche: Apertura Alare: 400cm Lunghezza: 370cm Peso in ODV stimato: 28Kg Di seguito qualche scatto della startup: e un video del taglio CNC di alcune Parti
__________________ Ultima modifica di luigismith : 02 novembre 12 alle ore 23:35 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Bel lavoro! ![]() Listelli di abete e compensato di okumé se non vado errato. Avrei messo dei fazzoletti di rinforzo in betulla da 1 mm anche sulle giunte dei traversini che uniscono le due fiancate. Max |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
![]() Ho costruito asso III, asso IV e asso V (scala 1:1) con gli stessi materiali e tecniche costruttive. Siete molto bravi, complimenti. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
fantastico, mi accodo per seguire i lavori! ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hangar 9 Sopwith Camel | Roseicollis66 | Compro | 0 | 24 maggio 12 18:16 |
sopwith camel | mapo59 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 27 | 15 gennaio 12 18:46 |
sopwith pup | blanik64 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 1 | 16 agosto 10 00:59 |
Costuzione Sopwith | Dinotopia | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 14 luglio 08 10:16 |
Fokker dr 1 o triplane | Benji | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 18 dicembre 04 21:58 |