13 novembre 12, 09:37 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
per la capottina rivolgiti a Sergio, saprà sicuramente consigliarti...comunque non dovrebbe essere un grosso problema, se nn ricordo male tutti i caccia della "serie 5" avevano la parte mobile della capotta pilota che si apriva ribaltandosi verso destra: con un paio di cernierine ad hoc risolvi il tutto.
__________________ Simone | |
13 novembre 12, 09:49 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
15 novembre 12, 21:49 | #27 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Qualche foto di aggiornamento sull'avanzamento dei lavori, oggi ho iniziato a lavorare per predisporre la canopy apribile e all'occorrenza smontabile. Per ora mi sono limitato ad imbastire il tutto che verra' rifinito nei prossimi giorni e successivamente motorizzato ho con un pistone elettrico oppure con un servo. Per la realizzazione di questo lavoro come si vede ho utilizzato dei binari in ottone a U con degli uniball che scorrono all'interno dello stesso, il tuto sembra funzionare piuttosto bene, ora non mi resta che irrigidire la canopy e motorizzare il tutto dopodiche verra' tutto gia' rifinito. Spero il lavoro sia gradito....ma come sempre si accettano critiche e consigli! Ciao Mau |
15 novembre 12, 22:20 | #30 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc | Bhe sarebbe un bel motore magari un po' troppo esuberante, ma vedremo....potrebbe anche esserci un 80 bicilindrico nuovo nuovo che sta per uscire e sicuramente da prendere in considerazione visto che e' stato studiato molto compatto e potrebbe stare in naca.... vedremo.. |
Bookmarks |
| |