![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
:O ma come avete fatto a piegarli ? i miei sono robustissimi ! e ne ho fatti di etterraggi di Emme ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
Figurati ;) scusa la domanda ,ma dove abiti ? sarai sicuramente vicino ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
|
SALUTO E RINGRAZIO TUTTI. Ho cercato i 615 ma sono piccoli da modelli fino max 5kg, quelli che servomo a me sono i 633 tengono fino a oltre 12kg, penso che siano due macchinette diverse? , ma parlo solo per visto sulla carta perche' non li ho mai avuti nessuno dei due. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Modena
| Scelta carrelli
Scusate se ne approfitto della discussione ma avrei proprio bisogno di un consiglio per la sostituzione dei carrelli retrattili di un corsair della Black Horse,quelli uscita della casa fanno un pò paura.
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
|
In attesa che ti risponda chi ha piu' esperienza di noi, ti posso gia' indicare che quasi sicuramente i carrelli che hai trovato compresi nel kit del tuo corsair, sono delle porcate cinesi, comme quelli che ho comperato io per il mio Hawker Typhoon. Sono delle porcate con dei giochi mostruosi l'alluminio sembra pongo e perdono aria ancora prima di levarli dal celofan. L'altro ieri non mi si apriva piu' un carrello, sono dovuto aterrare di pancia fuori campo, con un aereo di 7,5 kg, e' andato tutto benissimo , ma cavolo pero'!!!! ![]() Lunedi' mattina ti posso dire che vado da Jonathan di bologna a prendere due macchinette behotec, e poi faro' sapere il mio parere. In attesa di altri consigli, guarda i Robart che li fanno dedicati per varie misure di corsair. Ciao Mario =uammaia;3435882]Scusate se ne approfitto della discussione ma avrei proprio bisogno di un consiglio per la sostituzione dei carrelli retrattili di un corsair della Black Horse,quelli uscita della casa fanno un pò paura.[/quote] |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
robart | p 51 mustang | Compro | 2 | 11 dicembre 11 13:39 |
turbina behotec j66hp | ghino | Aeromodellismo Turbine | 11 | 24 maggio 11 08:57 |
utilizzatori behotec j66 | mac4791 | Aeromodellismo Turbine | 3 | 24 aprile 10 01:39 |
Carrelli Robart per Piper J-3 scala 1:4 | plati | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 1 | 22 agosto 09 09:37 |