09 ottobre 12, 23:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2004 Residenza: Roma
| EMHW Christen Eagle 2,38m Build
Un salutone a tutti Puntuale, come da previsione (4 settimane), questa mattina mi hanno consegnato il kit del Christen Eagle della Exclusive Modellbau. Tutto imballato perfettamente e senza neanche una scalfitura. Manuale/CD in tedesco e legno di prima qualita'. La costruzione sara' lunga e lenta, considerato il poco tempo a disposizione, ma provo a condividere tutti i passi, con chi mi vorra' seguire .... con molta pazienza. |
29 ottobre 12, 06:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2004 Residenza: Roma
|
La struttura dell'elevatore e' quasi terminata. La soluzione per le parti mobili e' sempre la stessa. Compensato tagliato al CNC da 3mm, rinforzato su tutti i bordi con listelli di balsa e poi via di tampone sagomato per arrotondare il tutto. Nel frattempo, armato di matita, scanner e SW, sto riportando i vari tagli su CAD; poi si vedra'. |
29 ottobre 12, 08:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| EMHW Christen Eagle 2,38m Build
Grazie che ci fai condividere i passi della costruzione, seguirò con molto interesse (viene la tentazione di farci un pensierino anch'io). Una decina di anni fa ho costruito il Funtana della EMHW, una bella soddisfazione sia nella costruzione che nel volo. Buon divertimento.Ciao da Giovanni http://www.gruppoaeromodellisticomonregalese.it/ |
02 novembre 12, 12:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2010 Residenza: Alessandria
| Citazione:
P.S. Anche nel mio caso, 4 settimane ed era pronto per la consegna.......efficienza tedesca | |
Bookmarks |
| |