![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2007 Residenza: Friuli V.G.
| Montaggio
I sig.Pecorari hanno pensato bene di ovviare alla difficoltà di assemblaggio del modello preparando le semiali inf.e sup. in sagoma di modo che in campo il montaggio delle ali si limita a poche viti. A voi i commenti. |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
| Ultime
Per ultime le foto del collaudo,decollo, in cielo e atterraggio,non rendono il piacere e l'emozione del momento. Spero di avervi fatto cosa gradita con questa carr ![]() Di contro ho speso tutto lo spazio delle foto a disposizione, ma ne vale la pena. Saluti a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Grazie per il servizio fotografico .... spazio molto ma molto ben speso!!! caro lambafly non sai quante volte dopo aver visto i modelli dei sigg. Pecorari al rientro in laboratorio son preso dallo sconforto .... tanto tempo, impegno, attenzione per poi ritrovarmi in mano un modello appena appena passabile! Ma io non desisto, guardo i più bravi, copio tutto quello che posso e imparo a memoria i loro consigli, penso sempre che il prossimo modello verrà meglio. |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
| Come promesso ho incontrato il sig.Pecorari al campo e gli ho girato la sua domanda, questa è la risposta che mmi ha dato e allrgo la documentazione che mi ha inviato: "Tale arma, comunemente usata dallEsercito, era stata modificata nel 1915 per luso su aeroplani togliendo la camera dacqua di raffreddamento e lasciando solo un piccolo radiatore. La prima immagine si riferisce alla versione aeronautica mentre le ultime tre evidenziano la versione terrestre usata dallEsercito. Non vorrei sbagliarmi ma mi ricordo di aver letto da qualche parte che la canna non era rigata" Nulla lasciato al caso del modello. Spero sia di suo gradimento. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |