16 luglio 12, 21:00 | #1 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Siai Marchetti SF 260 Jamara
Avevo acquistato questo balsa kit per tener impegnate le mani in luglio in attesa di realizzazioni più inpegnative e perchè avevo un paio di motorini liberi. Ecco, se andavo a fare un giro in bicicletta era meglio. Il kit di per se non è fatto male, i pezzi (queli che ci sono) vanno insieme da soli se non fosse che: - non esiste disegno - il musetto in policarbonato da 4mm deformato...mi tocca rifarlo - le istruzioni sono fotografiche e solo in tedesco e fatte malissimo con pochissimi passaggi - accessori quasi inesistenti ....e fin qui tutto male ma c'è di peggio........mancano tutti i pezzi dei piani di quota e della deriva Ora, io non mi scoraggio per così poco ma se almeno ci fossero i disegni potrei farmeli anche se devo comprarmi la balsa che manca. Ora invece mi trovo a dovermi procurare qualche caxxo di disegno, scalarlo e farmeli. Ergo, se volete farvi del male, comprate pure questi balsa-klit........ Tedeschi, ma andate a prendervelo in .........voi e la vostra precisione........... Non so se si capisce che sono incazzato come una bestia....... |
17 luglio 12, 13:45 | #2 (permalink) Top |
Guest
| Avions / Jamara / Kit SIAI Marchetti SF260 1,05m / Weymuller Modélisme - N°1 de la VPC qui c'è un disegno, vedi se riesci a tirar fuori qualcosa |
17 luglio 12, 15:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2012 Residenza: San Severo
| Citazione:
| |
17 luglio 12, 16:03 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|