10 giugno 12, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Alluminio adesivo
Salve ! volevo chiedervi dove posso trovare l Alluminio adesivo ? c è qualcuno che lo vende on-line, io riesco solo a trovare quello largo 5 - 6 centimetri ,io ne cercavo uno un pò piu largo per farci delle rifiniture su una riproduzione Grazie ;)
__________________ |
11 giugno 12, 14:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Ahahahah ok ;) Si Mick Reeves lo conosco ,ma non mi fido molto per il pagamento ,mandare gli estremi della carta via mail mmhhh ,poi il sito mi sembra tirato un pò la.. non ci vorrebbe molto a fare un pagamento on line grazie!
__________________ Ultima modifica di Mor0x : 11 giugno 12 alle ore 14:59 |
11 giugno 12, 23:14 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Voghera (Pavia)
| Citazione:
La mia personale esperienza di acquisto è buona : seri , rapidi e precisi. Ciao | |
12 giugno 12, 14:07 | #7 (permalink) Top |
Sospeso | perchè mi sto collegando adesso......anche in america si trova! Compete _&_Win_With_ Flite-Metal, mi pare che quello di Mick sia più conveniente.
|
16 luglio 12, 23:50 | #10 (permalink) Top |
User |
l'ho visto l'altro ieri a leroy merlen rotoli da 50-60cm nella zona delle tende, insieme a dei rotoli di rosso e blu brillantinati, ma non ricordo il prezzo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |