01 maggio 12, 15:24 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Stringa alfanumerica dipinta a mano per ww1 scusate ma ancora ci devo ragionare su come farla, ho solo le prove di come facevano ai tempi...quindi a minuti 6:04 mi sono deciso di fare questo lavoro. Per il momento ho stampato la giusta dimensione per un modello in scala 1/6..allego foto Ultima modifica di nuvolari : 01 maggio 12 alle ore 15:27 |
01 maggio 12, 21:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Qualcosa tipo questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Lo uso da molto tempo con ottimi risultati
__________________ |
01 maggio 12, 22:09 | #5 (permalink) Top |
Sospeso | Ciao, al momento sto spendendo soldini per le ruote artigianali, ma vorrei provare con la carta da forno; poi mi e rimasta una bomboletta di colla removibile...farò qualche test; effettivamente questa lavorazione mi manca sul modello
Ultima modifica di nuvolari : 01 maggio 12 alle ore 22:12 |
02 maggio 12, 00:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Immagino che esista anche per stampanti ink-jet. http://www.volo-rc.net/blog/tecnica/...er-modellismo/ | |
02 maggio 12, 21:05 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Sono riuscito a risolvere il problema con quel nastro (tipo nastro isolante) acquistato hai tempi da Leroy Merlyn, per non fare formare grinze al metalcoat; possiede un collante non aggressivo, facile da rimuovere, la lettera non e perfetta perche per il test, non sono stato preciso nel rifilare... è lo rimosso ancora con vernice fresca, ma sembra che la vernice non trafili | |
14 maggio 12, 15:15 | #10 (permalink) Top |
User |
Come ti dicevo chiedi alla Bottega Creativa. A sto punto avevi già verniciato e finito tutto... e ti assicuro che il prezzo è più che modico. Altrimenti, disegni la scritta a matita sul modello e poi la mascheri con scotch da carrozziere. P.S: ricorda comunque, che se devi verniciare su tela tipo Oratex, Solartex,... o similari, non riuscirai mai ad avere un contorno ben definito se non tratti la tela con qualche prodotto. Ultima modifica di 2M86 : 14 maggio 12 alle ore 15:19 |
Bookmarks |
| |