![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
Sospeso |
Guarda questo in scala 1/6.....io li preferisco perche arrivi in campo col modello montato, naturalmente automobile permettendo. 1/6 Scale Nieuport 28c-1 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao jessettino, mi associo al consiglio di nuvolari: il Nieuport 28 c-1 vola da favola, ma non è tanto facile da costruire. In ogni caso nulla che non si possa superare con un po' di attenzione e pazienza: sarai ripagato da un modello che vola veramente bene e che non ha cattive abitudini in atterraggio (a patto di non rallentarlo troppo!). Io ne ho costruiti due in scala 1/5 e riesco a portarli in campo tutti montati (in una vecchia panda 4x4) anche se poi rompono un poco le tasche in laboratorio. Se vuoi altre info .... son qua! Ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Firenze
| Da Balsa USA aL buon vecchio Piper Sig
Alla fine ho preso questo Piper J-3 Cub 1800 mm SIG BIY - Modelli aereo ed Accessori - Modellsport Schweighofer Costa poco la roba in America, ma poi devi dare il 25,7% del valore totale, compresa la spedizione, allo Stato Italiano e non diventa più così conveniente, così ho optato per quest'altro modello come mio primo kit, economico e facile. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
solo flair e balsa usa puppeteer | nuvolari | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 58 | 22 aprile 11 01:40 |
1° kit balsa | rcgrillo96 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 13 gennaio 11 15:39 |
Balsa Usa Fokker Dr-1 | GEE BEE | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 11 | 04 marzo 10 13:29 |
Balsa kit? | BenZ | Aeromodellismo Principianti | 22 | 16 ottobre 08 09:46 |
Kit in balsa | batt...man | Aeromodellismo | 8 | 07 settembre 08 17:58 |