19 novembre 12, 11:56 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
A guardare le foto del campo il modello sembra un giocattolino! Non da l'idea di essere un mastodontico modellone...urgesi video quindi...almeno per sentire il rumore del motore..hai già rodato e fatto tutto che velocità! Stupendo quel furgone...presumo che il propietario lo usi per portare i modelli al campo e come base per le riparazioni! E' il mio sogno! E' quasi un oggetto da collezionisti ormai..complimenti per il lavoro e per il collaudo sull'opera ri-finita...unica cosa..mi raccomando, una bella ogivona alluminio!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
19 novembre 12, 16:55 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Citazione:
Ieri al campo guardandolo ho pensato le tue stesse parole, sia per le dimensioni che per l'assoluta necessità di una ogiva perché sia terminato definitivamente... ogiva che mi consegnano domani Hai fatto centro anche con il furgone è di un amico modellista che lo ha comprato apposta per portare i modelli al campo ed essendo divenuto "storico" paga pure una cavolata di tasse e assicurazione Lui ci tiene dentro una manciata di glow e due extra, un 220 cm aa e un 260 più tutti gli attrezzi e le minuterie che puoi immaginare... sparse dappertutto | |
19 novembre 12, 18:55 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
26 novembre 12, 19:08 | #34 (permalink) Top |
|
Ecco qua il video del secondo volo... chiedo scusa per l'atterraggio, stupidamente mi sono fatto prendere dal panico e dalla fretta, non ho nemmeno esteso i flap... credevo di essere sull'erba bassa invece... dovevo farmi superare e centrarlo sulla pista come faccio di solito |
26 novembre 12, 22:05 | #36 (permalink) Top |
|
è proprio un bel modellone...docile come un trainer ad ala alta pur essendo uno sport..peccato l'atterraggio..sarà l'ottima del modello ma non sembra un granchè di pista..un pò stretta...ma forse non penso alle dimensioni del modellone! dai lo hai di nuovo rimesso in corsa tanto... bel volo
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
27 novembre 12, 18:55 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente lui ha la precedenza, quindi quando é in avvicinamento noi si atterra immediatamente. Vuoi mettere che non ho ancora le dimensioni dell'aereo, vuoi la sorpresa e la conseguente fretta ho fatto un sottovento troppo vicino che nella virata base mi ha portato oltre la pista e quindi il finale lo ho dovuto fare obliquo... Da qua la errata considerazione della larghezza della pista e l'atterraggio su quella alta... Il volo di collaudo, che ho fatto con tutta la tranquillitá e la calma necessaria è stato molto piú soddisfacente, soprattutto con un atterraggio perfetto, dolce e pennellato... La prossima volta andrá meglio, d'altronde pretendere di portare a casa i modelli sempre intatti è da pazzi | |
Bookmarks |
| |