![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Credo che farò proprio come mi suggerisci... il master in polistirolo, secondo te, lo posso rivestire anche di solo stucco al posto della fibra? poi una volta lisciato e levigato, lo finisco con il vetrificante per parchetti che dovrebbe conferirgli un po' più di rigidità e soprattutto una superficie a specchio...
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
mamma mia in che condizioni erano quelli originali! ![]() ![]()
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
sisi Neo, ci volava... i firewall sono completamente inzuppati di benzina... comunque, ecco il firewall esterno incollato al suo posto e la ricostruzione di quello che resta delle ordinate e dei pianetti portaservo, da usare come master per farne dei nuovi con del compensato da 4 mm EDIT: ma perché mi carica le foto a testa in giù se io le vedo dritte?? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
i lavori proseguono... ho rifinito, adattato ed incollato il firewall interno in legno, ho usato come master i pianetti portaservo e le ordinate per ricostruirle con del compensato da 4 mm, adattate e incollate pure loro... poi ad asciugatura della colla avvenuta, ho installato il carrello anteriore, il tutto come da foto allegate ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
pensavo dovessi ancora laminare l'interno della fuso invece lo hai già fatto, bene allora hai finito quasi...non ti resta che scartavetrare l'esterno per ridipingerla e fare bello di nuovo sto modellone!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sbach 342 2,2 mt Built Log | MadMax75 | Aeromodellismo Volo 3D | 206 | 22 maggio 16 20:32 |
scafo sting | bubuiac | Merc. Navimodellismo | 1 | 16 maggio 11 14:53 |
sting per gaetano | Temavento-Technology | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 20 maggio 09 15:18 |