![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| Citazione:
BELLISSIMI!!! come hai fatto a trovarli? io ho guardato tre ore e non ho trovato niente! grazie mille!!!! mi interessano soprattutto il primo e l'ultimo. sono ottimi! e si vedono molto bene ![]() ![]() magari comincio presto a costruire, scuola permettendo, la fusoliera che mi sembra molto divertente ![]() comunque la cosa che mi preoccupa di più è il profilo... e in effetti anche il bilanciamento: con un'ala così avanzata trovare il centraggio esatto e il baricentro nella posizione giusta sarà un'impresa! ciao! mini star ![]()
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
a parte gli scherzi è veramente bello!! tanti complimenti al costruttore! ora vado... a domani!
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() per il CG siccome se hai notato ha anche il piano di quota profilato e portante, presumo sia poco Critico ed abbastanza indietro..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
![]() il leggero svergolamento delle estremità ( che è poi ciò che fanno gli uccelli...) produceva quel che in seguito avrebbero fatto gli alettoni.....
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
![]() ![]() devo prenderlo come impegno......mi piacerebbe anche volarci di nuovo scusate l'OT
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
ciao ! progressi nel capire: allora.... il piano di quota come funziona qui si vede benissimo: 1909 Bleriot XI - YouTube
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
costruzione cominciata: traliccio a 1/4 finito. la cosa che mi preoccupa è l'ala.... che profilo????? quello nel file di cad non mi convince... è diverso da quello vero, che è più sottile... qualcuno ha un modello di bleriot in scatola di montaggio con il profilo disegnato?
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
| grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! qui il profilo è perfetto! c'è anche l'angolo di inclinazione.... ce voglio di più??? grazie !
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trittico bleriot XI ?? | mini star | Elimodellismo Riproduzioni | 1 | 08 febbraio 12 22:58 |
bleriot XI | falcoross | Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 | 3 | 11 dicembre 11 10:32 |
taube o bleriot... | giacomoCRT | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 20 dicembre 09 10:10 |
BLERIOT: da non perdere! | Cesare de Robertis | Aeromodellismo | 24 | 08 maggio 08 10:53 |
trittico | hacker | Aeromodellismo | 1 | 20 dicembre 02 17:33 |