|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
| ![]()
Salve a tutti, come dico nell'introduzione ho bisogno di aiuto per reperire del termoretraibile colorato a losanghe, sono in possesso di un kit della Hangar 9 del Fokker Dr VII, la cui colorazione, da giocattolone, non è per me il massimo. Siccome sono intenzionato a sfoderarlo e a ricoprirlo di nuovo con tessuto termoretraibile tipo Oratex o Solartex e, volendo riprodurre la colorazione dell'aereo utilizzato dal fratello del noto Barone Rosso, Lothar Von Richtofen, dato che le due ali vanno rivestite di tessuto con colorazione a losanghe, chiedo a voi se siete a conoscenza di qualche ditta che lo produce, alcuni anni fa lessi su di una rivista di aeromodellismo americana di una ditta o aeromodellista che lo produceva ma purtroppo non riesco più a ritrovarla. Premetto che le superfici inferiori del modello sono già rivestite con termoretraibile colorato a losanghe ed ho già acquistato da Horizon Hobby due rotoli dello stesso ma purtroppo, da ricerche effettuate, ho scoperto che la tonalità dei colori delle losanghe sulle superfici superiori delle ali era più scura di quelle inferiori per cui non posso utilizzarli. Grazie a tutti Giovanni ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto ricerca.. | minideto | Radiocomandi | 0 | 12 maggio 09 21:50 |
Aiuto:Ricerca disperata. | FedericoFlavio | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 0 | 14 agosto 08 15:10 |
aiuto per termoretraibile | tony_x | Aeromodellismo | 12 | 15 aprile 06 11:31 |
Aiuto ricerca radio | jollyboss | Radiocomandi | 3 | 19 dicembre 05 21:24 |
chiedo aiuto termoretraibile sui cavi | iacopo | Aeromodellismo Principianti | 7 | 18 agosto 05 11:59 |