07 giugno 12, 07:56 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
07 giugno 12, 10:41 | #122 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Quelle da bibite (tagli via la parte pieghevole e le giunti infilandole, con pazienza, una dentro l'altra) sennò arrotoli un foglio di carta su un ferro da calza (due giri sono sufficienti) e spennelli con cellulosica diluita poco....... Nelle cannucce non passano le spinette intere ma basta sfilare i connettori dalle spinette e il gioco è fatto se invece le prolunghe te le fai tu è ancora più facile.... passi il filo e poi saldi/crimpi...... Non ti far tentare dalla voglia di risparmiare 2 grammi e arriva con la spinetta maschio nel pozzetto del servo (ala bassa, carrello basso, servo sull'intradosso....facile che si rovini) così con un servo di riserva ti salvi la giornata .
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
09 giugno 12, 19:32 | #123 (permalink) Top |
|
Realizzato supporto alare con 4 strisce di balsa da 1,5 in modo da collimare il profilo. Più pratico del blocco di balsa di serie. Montaggio della chiusura alare posteriore. Foratura delle centine dopo aver spostato i supporti dei servi. Sembra sempre che è finito...Ma non finisce mai...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03 |
20 settembre 12, 11:32 | #124 (permalink) Top |
|
Finalmente è arrivato il Ferro da Stiro...E ora l'oracover...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
23 settembre 12, 01:41 | #126 (permalink) Top |
| Grazie!!! Si, è la prima volta, ho comprato il ferro da stiro, la calza e l'oracover giallo... Oggi ho completato il solo pianodi coda... Nonostante le pessime spiegazioni in tedesco e le approssimative spiegazioni in italiano credo di aver fatto un ottimo lavoro!?! Domani se riesco a passare al campo, porterò il manufatto e mi dai il voto...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
26 settembre 12, 23:07 | #127 (permalink) Top |
| Mi sembra di stare in tintoria...
Stira tu che stiro io...Piccoli mostri crescono!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03 |
27 settembre 12, 08:43 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quella grinzetta, sul direzionale, effettivamente mi sta sul gozzo!!! Proverò a tendere l'Oracover ma il ferro stava alla massima temperatura!!! Davvero è fatto bene per essere il primo? Ciao
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
27 settembre 12, 08:54 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sarà..... La grinzetta la togli passando un pò d'aria calda con un phon Ps\ ma una colorazione meno prossima alla smerdarella no?!
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |