![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| ...Stiamo lavorando per questo!!! Domanda: 'Ho montato la struttura dei servi spostandola di una centina come mi hai consigliato. Ora il passaggio del cavo è bloccato da questa. Tu hai bucato la centina per ripristinare il pasaggio'? ![]()
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() motore HobbyKing R/C Hobby Store : hacker Style Brushless Outrunner 20-22L regolatore HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 25-30A ESC (card programmable) servi 4x HobbyKing R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo elica HobbyKing R/C Hobby Store : Folding Propeller Assembly 9x6 (Alloy Hub/Spinner) (1pc/bag) o comunque una 9x6 anch fissa se lo vuoi piu "scale", comunque meglio la folding
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top |
| Dalle semiali all'ala
Le due semiali erano perfette. Unite e incollate erano quasi perfette ma non ero contento... ![]() Poi oggi sono passato da Jonathan e grazie al suggerimento Davide sono riuscito a realizzare quanto mi ero prefissato...Ora sono lisce come una pesca!!! ![]() Davide è davvero un grande! ![]()
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
Quel modello non ha più la caratteristica naca motore con le due prese d'aria laterali, ma vola ancora! | |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top |
| Montaggio incastri alari
Il Fournier inizia a prendere forma. Stasera ultimato il montaggio degli incastri alari. Con la carta ho fatti i buchi ricalcandoli dall'ordinata quindi ho portato la carta sul bordo d'entrata ed ho segnato i punti con le puntine da disegno. poi con il trapano in tre passate ho fatto i fori e incollato i terminali. Il collaudo è stato positivo. L'ala si monta anche se ancora manca il supporto di balsa per il livellamento con la fusoliera... Che sudata, che stress!!! ![]()
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fournier RF4 scala 1/2.5 | ALFREDO BORGHI | Aeromodellismo Alianti | 6 | 13 settembre 11 23:10 |
Cerco progetto per fournier rf4 | Ski_coelum | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 08 gennaio 11 00:45 |
Primo Aereo Rc - Fournier Rf4 Balsa Kit | massimocesone | Aeromodellismo Principianti | 17 | 19 maggio 10 01:22 |
fournier balsa kit..... | jacket | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 25 marzo 10 23:40 |
Fournier RF4 ARC Modelfly | marcopatton | Aeromodellismo | 20 | 06 settembre 08 16:13 |