05 giugno 12, 12:16 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
Messaggi: 625
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__________________ | |
05 giugno 12, 16:32 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
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Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
28 giugno 12, 19:33 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
Messaggi: 382
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Quindi tutta un'altra storia. A parte Aspower che fa marmitte standard, ho consultato parecchi negozi sia tedeschi che inglesi che fanno marmitte su misura. Ma il problema è sempre lo spazio, troppo ridotto. Dopo essermi dedicato all'assemblaggio di una Yak55m, mi sono ritagliato un po' di tempo per completare questo modello. L'ala è stata unita alla fusoliera dopo un'oretta buona di misurazioni varie... Dettaglio dei leveraggio per gli alettoni ed i flaps. Come avevo accennato ho installato il mozzo portaeliche per dle30 a singolo dado. Particolare del leveraggio "a vista" del timone. Il comando dell'elevatore è invece nascosto all'interno ed è azionato non da una coppia di cavi ma da un'asta rigida in carbonio. A fine lavoro il modello ritorna al suo posto in attesa di altro tempo da dedicargli... | |
22 aprile 13, 13:09 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2005
Messaggi: 252
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Siccome mi interessa anche a me questo modello volevo chiederti , perche' dici che vi e' una differena tra il D e il B. Ho gurdato in giro e la differenza e' solo nella colorazione, ho guardato anche sul sito esm e me li da' uguali, mi pui dare delle info? In'oltre se mi facevi la cortesia di dirmi quant'è di diametro l'ogiva che monterebbe, cosi' vedo se va' bene quella che ho in casa. Grazie Mario | |
25 aprile 13, 10:30 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
versioni successive le differenze estetiche più evidenti le puoi notare nella forma della carenatura motore e della cabina | |
25 aprile 13, 23:06 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
Messaggi: 252
|
Ciao contaxrts. Grazie delle info sulle colorazioni. Havevo chiesto a maneba se mi dava delle info ma per il momento non si e' fatto sentire. Comunque nel frattempo ho fatto delle ricerche e ho notato che le due versioni proposte dalla ditta esm sono nella versione B (quella di maneba) e quella D come nelle foto delle ultime versioni dello stuka che postato tu. La versione B con la capottina piu' squadrata, esce con un coprimotore piu' ampio come nell'originale mentre la versione D ha un coprimotore piu' stretto e ho letto in giro che in quest'ultimo molti hanno faticato a farci stare dentro dei 25cc a benzina. Io penso di andare sulla versione B anche perche' e dello stesso tipo che usava la nostra regia aereonautica con i famosi "picchiatelli", infatti stavo cercando di capire come fare a cambiare le insegne, con il minor tribolamento, da quelle tedesche alle nostre. In'oltre ho trovato in USA le mitragliatrici e il cockpit molto bello e realistico a dei prezzi abbordabili. Sto ancora cercando di capire la misura dell' ogiva ovviamente tripala, intanto con il saito 180 4t non ho problemi di perdere potenza ha confronto del bipala. Ciao Mario |
26 aprile 13, 00:03 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2011 Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 97
| Citazione:
Io sul mio, versione D, ho montato un 36 cc a benzina, con la marmitta dietro. Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2 | |
26 aprile 13, 12:43 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
Messaggi: 252
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Salve "Mauriso". Io parlo per esperienze altrui, ma anche visivamente mi sembra che la versione B abbia un coprimotore leggermente piu' generoso in particolare nella parte inferiore. Naturalmente se monti un motore tipo dle 35 scarico posteriore carburatore posteriore tutto ti aiuta e ci sta' dentro benissimo, ma altri con marmitte laterali e anche carb laterali hanno dovuto aprire il coprimotore , secondo me rovinandolo, a parte il fatto che mettere un benzina due tempi su una riproduzione il modello e' gia' rovinato in partenza, ma questa e' una mia opinione. Per il resto com'e' rifinito il modello??? Hai trovato dei difetti di fabbrica?? ecc?? Ciao Mario |
26 aprile 13, 16:54 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2011 Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 97
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Io ho preso il kit della Planet Hobby ed ho trovato qualche difetto, ma ti dico anche che l'impressione è stata che non ce n'erano di più perché tante cose erano da fare: è abbastanza poco RTF, ci son dovuto andare pesante di forature e fresature. C'è da studiare bene le istruzioni prima di iniziare, secondo me l'ordine delle attività è sbagliato in qualche punto, ma niente di insuperabile, avendo tempo. A presto Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2 |
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