22 dicembre 11, 11:59 | #31 (permalink) Top | |||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
Creare sezioni ad hoc é semplicemente l'unica soluzione che si può offrire alla tua richiesta
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |||
22 dicembre 11, 12:07 | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'é anche un'opportunita' modellistica in questo, perché l'errore più grande che un modellista può fare é chiudersi a riccio nel suo ambiente. Ti faccio un esempio, da qualche mese faccio ANCHE alianti, beh ora metto molto meglio a punto i miei Jettini a ventola intuubata. Questo perché facendo alianti ho compreso meglio cosa significa un diedro longitudinale. Stesso discorso é la commistione tra ventole e turbine, i ventolari hanno imparato molto dalla lettura dei 3d dei turbinari, e qualche turbinaro ha trasformato modelli a ventola in modelli a turbina. Può anche succedere che qualche ragazzo un po più voglioso di migliorare il suo modello semiriproduttivo impari qualcosa da chi fa vere e proprie riproduzioni. Vero é che il ragazzo potrebbe andarselo a cercare nella sezione apposita, però la convivenza rende più audaci e facilita il colloquio. Anche se si tratta di convivenza virtuale ( che poi spesso si tramuta in reale come avvenuto per la F4J)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 dicembre 11, 12:23 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E l'uomo alza un cartello con scritto: "SU UN ELICOTTERO!" Bravo il nostro moderatore, hai dato una risposta come l'help del Windows, e contunui a non vedere i motivi del mugno, mio e di altri utenti.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
22 dicembre 11, 12:37 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
22 dicembre 11, 13:01 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MA NON LO VEDI CHE ANCHE TU CI SEI CASCATO COME UN SACCO DI PATATE!!! Ma non ti sei accorto che negli ultimi post ti ho punzecchito e a trascinato in polemica gratuita??!! Mi fermo qui e riparto e parlo sul serio: tu sei il moderatore, dovresti stroncare sul nascere cose del genere e invece ti lasci provocare!! Questi sono i problemi. Ha ragione il Grande Capo: ognuno dovrebbe dare il proprio contributo, ma se le condizioni alla base sono queste... allora uno finisce, contro le proprie intenzioni, a usare questo forum per scacazzare - come dice Simone - e i forum stranieri per parlare di cose SERIE. Bada che se non me ne fregasse niente del nostro forum, non sarei ancora qui a disquisire. Sono venute meno le codizioni e le motivazioni per le ragioni che ho esposto più e più volte.
22 dicembre 11, 13:11 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
22 dicembre 11, 13:25 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma con questo cosa hai dimostrato? Ti sarai anche appuntato un nuovo gallone al bavaro, ma come intendi gestire il mugugno mio e di altri utenti?? E puntualizzo che tra questi c'è gente molto più brava e valida di me. Cosa intendete fare?? Valorizzate queste persone o lasciate che scappino?? Altrimenti dimmi tu quali altre alternative ci sono.
Bookmarks |
| |