17 gennaio 12, 21:29 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
| un po di fotine....
sulla fuso ho dei dubbi, ma penso di averli rispolti.....domani controllo meglio e se non sono sicuro vi posto la richiesta di aiuto..... Intanto aspetto consigli e critiche..... |
17 gennaio 12, 21:36 | #85 (permalink) Top |
|
oggi pomeriggio ho fatto questo, ma non è tutta incollata la parte d'avanti è bloccata con la carta gommata.........ho qualche dubbio di come vada l'attacco con l'ala........mi sa che per togliermelo devo montare le ali...............che dite ????
|
18 gennaio 12, 10:21 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
su una riproduzione, personalmente, preferirei le cerniere a perno attenzione alla fuso....non so come marukata ne prevedesse il montaggio ma senza una sorta di scaletto, assemblata in"aria", rischi di fare una banana l'accoppiamento con l'ala va verificato certamente, anche solo per rispettare l'incidenza prevista da progetto
__________________ Simone |
18 gennaio 12, 15:58 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie dell'interesse, mi aiuta un po di sostegno tecnico morale | |
22 gennaio 12, 21:15 | #90 (permalink) Top |
| il lavoro va avanti....................
Il lavoro va avanti anche se un po più lentamente, perchè adesso vorrei comprare la componentistica tutta (servi, motore, esc vari bec ecc), per vedere come inserirla in modo corretto, l'unica cosa che aspetterò un pochino per i carrelli...che dite ???? Questa è una mia invenzione lo scaletto verticale su asse da stiro orizzontale, con pressione a barattolo che gli inglesi chiamerebbero "vertical ladder ironing board horizontally with pressure pot"........ahahahahahahah |
Bookmarks |
| |