11 gennaio 12, 15:51 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
| ok
diciamo che sul direzionale ci monto hs 645 peso 54gr con ing. metallico coppia circa 10 kg, sugli alettoni sono indeciso perchè se bastasse ci monterei hs 81 che pesa solo 17 gr, invece se voglio andare sul sicuro hs 485 hb ma pesa 45gr. Che dite???? |
12 gennaio 12, 10:53 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
su un paio di modelli ho questi, ad esempio, e mi trovo bene GWS Servocomando IQ-220BB Mini 19 g - 4,0 (4,8V)-0,11 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore anche con il 645 sul timone sei abbondantemente sovradimensionato, per il tipo di modello.
__________________ Simone | |
12 gennaio 12, 14:12 | #73 (permalink) Top |
| un piccolo passo per l'uomo un grande passo .....per me
questa mattina prima di venire a lavoro, ho sagomato come vuole il progetto, il legnetto al quale poi dovro incollare la parte a piramide dell'alettone dell'elevatore (più in la userò anche termini un po più tecnici), per la cronaca è la prima volta che lo facevo perchè nel vecchio modello di dimensioni molto modeste era già tutto pronto, invece in questo il pezzo era rettangolare e quindi ho dovuto rifilarlo come mi dettava il disegno. La cosa si fa interessante!!!!!!!! Proverbio: punto punto il sarto fece il vestito. |
12 gennaio 12, 17:37 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione: HobbyKing R/C Hobby Store : Digital Servoless Retractable system (1pc) 54g li sto testando da un po' ( sul FW 190 della VQ peso ca 4 Kg ) non sembrano malaccio ( visto anche il prezzo.....) ma hanno le loro debolezze: - curare bene che non ci siano forzature in chiusura/apertura ( ruota, gamba ecc ) altrimenti si possono avere comportamenti strani - la piastrina di fissaggio, in materiale plastico, è deboluccia ( ed anche il suo fissaggio alla macchinetta con vitine da 2 mm....) - si possono montare gambe che abbiano un diam. max di 10mm sul punto di fissaggio/rotazione ( questo può essere un handicap se si vogliono usare carrelli ammortizzati in semi scala e non il classico filo armonico di 5 mm ) in parole povere: se li tratti bene funzionano bene ( almeno per ora=ca 15 voli ) ma questo vale per tutti i retrattili...
__________________ Simone | |
12 gennaio 12, 18:03 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
HAHAHAHAH spero di riuscirci a fare 15 voli con il mio ma ci credo poco, visto come volo ora........scherzo, però il prezzo mi ha stuzzicato l'appetito.....ci penso !! | |
Bookmarks |
| |