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Vecchio 04 gennaio 12, 22:58   #41 (permalink)  Top
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Ma nella scatola che hai tu non c'è il manuale con le istruzioni e le sequenza di montaggio? Nella mia c'era e ne ho ancora una copia se vuoi
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Vecchio 04 gennaio 12, 23:07   #42 (permalink)  Top
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grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

no nella mia non c'era, se potresti farmela avere sarebbe il TOP.
La mia mail è kruccifranco@live.it
Poi dimmi quanto è per il disturbo
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Vecchio 05 gennaio 12, 00:10   #43 (permalink)  Top
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Ma nella scatola che hai tu non c'è il manuale con le istruzioni e le sequenza di montaggio? Nella mia c'era e ne ho ancora una copia se vuoi
a 'sto punto fai un .pdf
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....ufficialmente e felicemente scomunicato!


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Vecchio 05 gennaio 12, 00:15   #44 (permalink)  Top
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comunque penso che dopo montate le ali capirò meglio come deve andare questo pezzo, quindi presumo che ascolterò i Vs consigli e inizierò dai piani di coda, poi le ali (sulle quali penso disquisiremo abbastanza, specialmente sul posizionamento tipo e numero dei servi, cerniere o perni a snodo).
boh? a occhio sembra semplicemente un blocchettino di balsa che va a raccordare tra la sella dell'ala e l'ordinatina di rinforzo che va dietro la F3, in cui suppongo vadano ad infilarsi due spinotti dell'ala.

...si mi sbaglio mi corigeranno..

Due consigli:

1) SMETTI DI FUMARE! ne guadagni in salute e soldi che...

2) ...a loro volta puoi investire in un motore decente per il modello!
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Vecchio 05 gennaio 12, 01:11   #45 (permalink)  Top
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boh? a occhio sembra semplicemente un blocchettino di balsa che va a raccordare tra la sella dell'ala e l'ordinatina di rinforzo che va dietro la F3, in cui suppongo vadano ad infilarsi due spinotti dell'ala.

...si mi sbaglio mi corigeranno..

Due consigli:

1) SMETTI DI FUMARE! ne guadagni in salute e soldi che...

2) ...a loro volta puoi investire in un motore decente per il modello!
hai proprio ragione devo smettere di fumare..........per quanto riguarda il motore purtroppo sarà elettrico, poichè dentro casa non può entrare niente che assomigli ad un idrocarburo, pena evirazione da parte della mia ragazza/convivente/quasi moglie.
e quindi ho dovuto mediare, però mi sono preso tutta la stireria...ahhahahhah
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Vecchio 05 gennaio 12, 02:57   #46 (permalink)  Top
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hai proprio ragione devo smettere di fumare..........per quanto riguarda il motore purtroppo sarà elettrico, poichè dentro casa non può entrare niente che assomigli ad un idrocarburo, pena evirazione da parte della mia ragazza/convivente/quasi moglie.
e quindi ho dovuto mediare, però mi sono preso tutta la stireria...ahhahahhah
da quando un motore è un idrocarburo?

E siamo sicuri che sia "colpa" della tua lei???

Secondo me stai cercando scuse!
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Vecchio 05 gennaio 12, 03:50   #47 (permalink)  Top
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da quando un motore è un idrocarburo?

E siamo sicuri che sia "colpa" della tua lei???

Secondo me stai cercando scuse!
nel senso che poi dovrei provarlo, fare manutenzione e dentro casa non è proprio possibile, lo so che un motore non è un idrocarburo, era per dire che non posso assolutamente che dentro casa ci sia puzza di benzina o derivati, abito in una mansardina all'ultimo piano, di spazio ne ho veramente poco, non mi sembra il caso di portare anche della benzina e roba varia in casa, già quando vernicio mi manda in veranda a -25°...hahahahha.......brrrrrrrr.........cmq tutto è possibile, sabato vado a vedere un campo volo qui vicino casa, magari qualcuno mi puo tenere il modello e darmi asilo politico, allora potrei pensare di motorizzarlo a scoppio.....
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Vecchio 05 gennaio 12, 21:03   #48 (permalink)  Top
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allora, considerando che tutti mi dite che devo motorizzare a scoppio, oggi ho affrontato di nuovo il discorso con la mia "dolce metà", all'inizio non ne voleva sapere ma alla fine non ne ha voluto sapere lo stesso......hahahahahhaha, quindi per ora elettrico, anche se poi tutti mi avete consigliato a scoppio, quindi mi domando, posso montare intanto l'aereo lasciando in dietro il montaggio della zona motore senza che questo infici la riuscita ottimale del modello????????
Così magari nel tempo che impiego per montare il modello riesco a cambiare le cose, magari porto il modello nel garage di mio padre per il montaggio e rodaggio del motore........che dite?????
Anche se poi io già ci capisco poco di quelli a sscossa, figuriamoci di quelli a scoppio.
Chi lo ha duro la vince..
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Vecchio 05 gennaio 12, 22:24   #49 (permalink)  Top
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allora, considerando che tutti mi dite che devo motorizzare a scoppio, oggi ho affrontato di nuovo il discorso con la mia "dolce metà", all'inizio non ne voleva sapere ma alla fine non ne ha voluto sapere lo stesso......hahahahahhaha, quindi per ora elettrico, anche se poi tutti mi avete consigliato a scoppio, quindi mi domando, posso montare intanto l'aereo lasciando in dietro il montaggio della zona motore senza che questo infici la riuscita ottimale del modello????????
Così magari nel tempo che impiego per montare il modello riesco a cambiare le cose, magari porto il modello nel garage di mio padre per il montaggio e rodaggio del motore........che dite?????
Anche se poi io già ci capisco poco di quelli a sscossa, figuriamoci di quelli a scoppio.
Chi lo ha duro la vince..
dì alla tua dolce metà che i rodaggi solitamente si fanno al campo di volo, o comunque all'aperto!
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Vecchio 06 gennaio 12, 23:28   #50 (permalink)  Top
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le colle sono giuste???

queste sono le colle che utilizzerò, qualcuno mi vuole consigliare qualche tipo o marca migliore????
grazie
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